Nemmeno il tempo di smaltire i tormentoni estivi con il consueto ritmo cadenzato del Raggaeton, ed ecco che si inizia a percepire l’eco di ciò che contraddistinguerà tutto dicembre. Il grande ritorno di Mariah Carey e Micheal Bublè è il chiaro segnale dell’arrivo del Natale.
Si inizia a respirare la tipica atmosfera natalizia, che porterà poi a lunghi pasti in compagnia della famiglia. Ma non tutti Natali sono uguali. Negli ultimi anni, complici restrizioni e nuovi assetti sociali, è emersa l’esigenza di modificare le vecchie consuetudini, lasciandosi alle spalle l’ansia del dover organizzare pranzi, cene, rimpatriate.
Proprio per questo l’organizzazione di festeggiamenti alternativi ha avuto un grande boom e il sogno proibito di festeggiare il natale lontani da casa è diventato realtà. Non al freddo, non sotto una triste pioggia, fare le cose in grande è l’imperativo da seguire per vivere giornate di completo relax e divertimento. Cosa c’è di meglio che trascorrere il Natale al mare, al caldo, lontani migliaia di km dallo stress cittadino?
I Veraclub di Veratour rendono tangibile il sogno di un Natale al mare, privo di stress, in completo relax, con un servizio all inclusive che regala il dono perfetto da trovare sotto l’albero: una vacanza rigenerante per tutta la famiglia.
Ma quali sono le mete migliori per vivere il Natale 2024 al mare e al caldo? Ecco alcune proposte firmate Veratour!
Il Natale al mare in Egitto presenta temperature decisamente inferiori rispetto a quelle estive, regalando un dicembre con un clima mite. L’ideale per un Natale atipico, da trascorrere in spiaggia, cullati dal soave rumore delle onde e dalla leggera brezza che contraddistingue l’Egitto in questo particolare periodo dell’anno.
Il Veraclub Reef Oasis è in una posizione strategica, in uno dei punti più belli della costa. L’All inclusive, la possibilità di fare innumerevoli attività sportive ed escursioni rendono la vacanza a Sharm una perfetta fuga natalizia.
L’Oman ha un fascino magnetico. Sospesa tra passato e presente, propone una vacanza capace di coniugare cultura e relax, escursioni e mare. In uno degli angoli più belli della nazione, nella baia di Mirbat, sorge il Veraclub Salalah che si affaccia sullo splendido Mar Arabico. Una spiaggia bianchissima, acque cristalline e alle loro spalle, al di là della meravigliosa struttura del villaggio, il tipico paesaggio omanita, tra deserto, rigogliose oasi e montagne. L'Oman è la destinazione perfetta per un Natale al mare in cui lasciarsi alle spalle la routine cittadina.
Cuba è la meta perfetta per chi vuole vivere una rigenerante vacanza in spiaggia, tra palme, cocktail e mare incantevole. Qui la vita prosegue a passi di danza. Colori e note musicali avvolgono ogni angolo di questa terra magnifica. Varadero, una delle più grandi spiagge di tutti i Caraibi, ospita il nostro Veraclub Starfish Varadero, location perfetta per festeggiare un Natale in riva al mare, rilassandosi e godendosi il tepore di un clima che a dicembre non va mai sotto i 26 gradi.
L'albero di Natale a queste latitudini è la palma e il regalo da scartare è una vacanza in uno dei due Veraclub griffati Veratour. La natura incontaminata è la regina incontrastata di questo luogo paradisiaco. Zanzibar da sempre fa rima con vacanza e non c'è niente di meglio di una settimana trascorsa qui: ci si rilassa, ci si diverte e si rimane estasiati davanti alla bellezza dei paesaggi che contraddistinguono l'isola.
Nei Veraclub Sunset Beach e Zanzibar Village si vivono momenti indimenticabili che coniugano perfettamente lo splendore di Zanzibar con gli impeccabili servizi firmati Veratour. Il Natale al mare perfetto esiste.