Home villaggi oman veraclub salalah
Hai selezionato un servizio soggetto a conferma Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Salalah

Oman | Baia di Mirbat

Bambini e ragazzi
Made in Italy
Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante
Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici del mondo. Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Un mare bellissimo e spiagge da cartolina, ma anche luoghi magici e pieni di storia come siti archeologici e palazzi antichi. Il Sultanato dell'Oman: un posto lontano da tutti gli altri, dove perdere il senso del tempo e guadagnare in benessere e serenità.

Il Villaggio

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

La posizione

Località, Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.

I Servizi

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

La Spiaggia

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

Le camere

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). La camere Superior dispongono di vista mare/piscina. Le Suite offrono servizi privati con vasca e doccia, camera con lettto king size ( 2 x 1,95 m) e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.
La Ristorazione
La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Salalah comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato al Veraclub
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, secondi alla griglia ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
  • A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante di specialità di pesce “Al Dana”.

Bevande:

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche selezionate incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
  • tè, tisane, caffè americano e caffè espresso

Possibilità su richiesta e con supplemento di Formula HARD ALL INCLUSIVE comprensiva di: 

  • alcolici locali, birra e vino serviti in bar selezionati e ad orari stabiliti (come sopra indicato - nel rispetto delle leggi locali). Sono sempre escluse le bevande in bottiglia o lattina.

Nel rispetto delle leggi locali, tutti i giorni, eccetto il venerdì, è possibile consumare bevande alcoliche dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00.
Il venerdì la somministrazione di alcolici avviene dalle 14:00 alle 24:00 senza interruzioni.
Durante il mese del Ramadan le bevande alcoliche verranno servite esclusivamente in camera.

Lo Sport
Palestra, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym, canoa. A pagamento diving center con possibilità di immersioni, corsi e noleggio attrezzatura (assistenza di istruttore italiano).
L'Animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una zona esterna con giochi, di uno spazio climatizzato per svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare canoa, beach volley, beach tennis e bocce.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, a spasso con il Mago, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Per maggiori informazioni su Animazione e Superminiclub clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Magia del Deserto, Notte nel deserto: dal tramonto all’alba, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Salalah si trova sulla Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Magia del Deserto, Notte nel deserto: dal tramonto all’alba, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia è situata di fronte al Resort ed è in parte sabbiosa e in parte rocciosa; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.
Le Recensioni degli ospiti
Stefano Ha soggiornato a novembre 2022
Bellissimo villaggio con un equipe animazione attenta e premurosa sempre pronta a farti divertire con discrezione e a farti sentire a proprio agio. Consigliatissimo per la varietà di escursioni ed adatto a coppie e famiglie.Grazie ad Alberto, Giarrico,Balda, Elena, Marta e Aladino.siete fortissimi! Buona stagione! A presto!
Alessandra Ha soggiornato a aprile 2022
Ho soggiornato al Veraclub Wyndham Garden Salalah (Oman) dal 23/04/2022 al 02/05/2022, peraltro l'ultima settimana in cui il villaggio è aperto. E' stata una bellissima esperienza peraltro in un villaggio con una presenza di sole 50 persone (bellissimo!!!!) Si è formato un gruppo molto coeso e siamo riusciti a trascorrere un soggiorno piacevole, con la partecipazione di tutti nonostante non ci conoscessimo. Questo grazie anche ai ragazzi dello staff Giorgio, Mirko e Pina e al nostro assistente Alberto. Sono stati tutti bravissimi e sono riusciti a strappare ad ognuno di noi un sorriso che ci ha sollevato dal periodo "pesante" che abbiamo trascorso negli ultimi due anni. Interessanti tutte le escursioni grazie alle guide Aladino e Mohammad che ci hanno accompagnato. Ottimi tutti i servizi dalla ristorazione, grazie anche a chef Nicola, alla spiaggia, alle camere. Un grazie particolare anche a tutti i villeggianti che mi hanno fatto compagnia senza i quali non sarebbe stato così.
ELENA Ha soggiornato a aprile 2022
STRUTTURA MOLTO BELLA E SUGGESTIVA, INSERITA NEL PAESAGGIO IN MANIERA ARMONIOSA.
SPIAGGIA E MARE INCANTEVOLI.
VERA PUNTA DI DIAMANTE DEL VILLAGGIO: PINA, ALBERTO, MIRKO E GIORGIO.
EFFICIENTI, PROFESSIONALI, DISPONIBILI A FARSI CARICO E, SOPRATTUTTO, CAPACI DI RISOLVERE QUEI PROBLEMI DI MALAGESTIONE, MANCANZA DI INFORMAZIONE E ADEGUATE COMUNICAZIONI, IMPUTABILI UNICAMENTE ALLA NOSTRA AGENZIA DI RIFERIMENTO E NON A VERATOUR.
DIVERTENTI IN MODO EDUCATO E INTELLIGENTE, SONO STATI UNA PRESENZA GARBATA E PIACEVOLE.
A LORO, IL MIO GRAZIE.
[Ospite anonimo] Ha soggiornato a febbraio 2020
Bellissima esperienza con la mia famiglia: villaggio piccolo con un bell’albergo, bellissima piscina e una passerella che porta direttamente sulla spiaggia. Animatori pochi ma ottimi :), cibo buono, clima spettacolare e gita nel deserto indimenticabile!
Maurizio Ha soggiornato a febbraio 2020
Sono stato a Salalah a febbraio 2020; ultimo viaggio pre pandemia. Mai stato cosi bene, ci tornerei domani.
Pealtro sono celiaco e raramente mi sono trovato cosi bene come in Oman; purtroppo devo dirlo spesso neanche in Italia si percepisce il disagio per le intolleranze al glutine.
Villaggio molto bello; mare pulito, animatori non invadenti come piace a me.
brava Veratur.
altre recensioni su
Bambini e ragazzi
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

APPUNTAMENTI SPECIALI

Power Yoga:  Adulti e Junior - dal 21 al 28 gennaio 2022...

Mappa Veraclub

Viaggi
Questa struttura può essere combinata con i seguenti Viaggi
OMAN
9 GIORNI / 7 NOTTI
OMAN
9 GIORNI / 7 NOTTI
OMAN
8 GIORNI / 6 NOTTI
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: