Home villaggi oceano indiano veraclub zanzibar village
Hai selezionato un servizio soggetto a conferma Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Zanzibar Village

Zanzibar | Kiwengwa

Atmosphera Collection
Bambini e ragazzi
Made in Italy
Zanzibar, l’isola delle spezie
Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l’isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’anima di quest’isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.

Il Villaggio

L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’isola delle spezie è un trionfo di profumi - chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe che si diffondono nell’aria. Il Veraclub Zanzibar Village è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e ombreggiato da palme giganti. Si affaccia direttamente sulla grande spiaggia di Kiwengwa, lambita da acque verde smeraldo e azzurro intenso che ogni giorno regalano l’incredibile spettacolo delle maree zanzibarine. L’ambiente rilassante e il servizio impeccabile rendono questo Villaggio una delle perle della nostra Atmosphera Collection, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di assoluto relax, circondati da attenzioni particolari e coccolati da un’équipe discreta e professionale, con programmi di giochi e sport. E poi la sera c’è solo da scegliere tra un drink da sorseggiare in riva al mare e una serata di cabaret. O entrambe le cose.

La posizione

Località, Kiwengwa. Dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet situato a due passi dalla spiaggia, ristorante “La Rosa dei Venti”, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento e boutique. A pagamento, centro massaggi. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express anche elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

La spiaggia

Ampia, bianchissima, di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che vi permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Le Camere

63 camere in stile etnico dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto king size (2 x 1,95m), aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo a due poli.
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Zanzibar Village comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
  • cena tipica zanzibarina una volta a settimana
  • possibilità di pranzare, previa prenotazione, presso il ristorante “La Rosa dei Venti” con menù pizza
  • appuntamenti giornalieri con snack presso il bar
  • tea time pomeridiano con biscotti e crepes e aperitivo serale presso il bar

A pagamento e previa prenotazione: cena a base di aragosta presso il ristorante “La Rosa dei Venti”.

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande:

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche servite incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione di bevande in bottiglia o lattina)
  • tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).
Lo Sport
Windsurf, canoa, tiro con l’arco, beach tennis, beach soccer, beach volley, ping-pong, bocce, acquagym, fitness, pallanuoto.
L'intrattenimento
Animazione con équipe italiana e zanzibarina, nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e folklore locale).

I bambini

Superminiclub per bambini 5-11 anni dotato di una casetta e di un’area spiaggia dedicata ai piccoli ospiti; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni

Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, a spasso con il Mago, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.

Per maggiori informazioni su Animazione e Superminiclub clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Alla scoperta di Zanzibar, Spice Tour, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Zanzibar Village sorge a Kiwengwa. Dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Alla scoperta di Zanzibar, Spice Tour, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Quanto dista la spiaggia?
L’ampia, bianchissima, di sabbia fine è situata di fronte al villaggio. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti.
Le Recensioni degli ospiti
Claudia Ha soggiornato a ottobre 2022
Siamo stati al Veraclub Zanzibar Village e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il villaggio è raccolto, intimo, questo permette di far conoscenza con tutti gli ospiti e nello stesso tempo di potersi dedicare ad una buona lettura se non si ha voglia di partecipare ai giochi. Lo staff autoctono è educato, competente e parlante per lo più anche italiano. Pulizia e cortesia sono facenti parte dell'ambiente. E che dire dei ragazzi dell'animazione: a capo il grande Marzio che con le sue lettere mi ha commossa più volte e nello stesso tempo mi ha fatto scompisciare dalle risate durante il cabaret; il piccolo grande Mauro che mi ha insegnato tutti i giochi con le carte possibili, che è diventato in pochi giorni un amico con grande competenze nello sport ma anche nel ballo... come si muove lui, pochi! Massimo che con la sua acquagym mi ha impedito di ingrassare e poi tutti gli altri ragazzi bravissimi. Alla prossima!!!
Giuseppe Ha soggiornato a settembre 2022
Che dire..... vacanza spettacolare....la vacanza dei sogni....il direttore di una professionalità indiscutibile, quindi di conseguenza dal primo all'ultimo dei suoi collaboratori in tutti i reparti, educati, molto professionali, e molto simpatici. Vvillaggio pulito e curato nei minimi dettagli, lo staff animazione fantastico, sempre presenti in tutte le attività, ci hanno fatto divertire tantissimo... (Grazie MARZIO,MAX,GAIA,GIADA,MAURO).
Le escursioni molto belle, sia a livello culturale per conoscere la bellissima Zanzibar e nello stesso tempo molto divertenti grazie ad Amani ottimo cicerone, ed al fantastico accompagnatore Amadi....
Grazie al direttore ed a tutto lo staff, abbiamo trascorso i 25 anni di matrimonio come se fossi stato in un film.
lo consiglio vivamente.
alessandro Ha soggiornato a agosto 2022
Stiamo cercando ormai da più di 24h un modo per poter descrivere ciò che per noi è stata la vacanza a Zanzibar, ma esprimerlo a parole diventerebbe troppo riduttivo e sminuirebbe la magia che lo ha distinto dai precedenti viaggi. Forse la frase più adatta è che più potrebbe rappresentarla è quella di Sora Lella: "Fa' quello che te fa' felice perché tu sei er quadro no a cornice". Grazie a Veraclub questo siamo stati. Un quadro perfetto nelle imperfezioni di ognuno, dall'essere imbranati nel ballo, allo sport, in una cornice fantastica quale è Zanzibar. Questo però senza gli animatori e lo staff del villaggio non sarebbe stato possibile perché ci hanno fatto davvero sentire a casa, un po'come quando da bambino aspetti le vacanze per vedere la famiglia riunita e far festa senza limiti temporali.
antonio Ha soggiornato a luglio 2022
Siamo tornati per la quinta volta in questo meraviglioso villaggio. Vogliamo ringraziare il direttore e tutto il personale per l'ottimo trattamento ricevuto. Vivamente consigliato per una vacanza rilassante.
Fabio Ha soggiornato a luglio 2022
Ottima struttura e ottima posizione. Servizio impeccabile. Buona cucina
altre recensioni su
Atmosphera Collection
Bambini e ragazzi
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Viaggi
Questa struttura può essere combinata con i seguenti Viaggi
EMIRATI ARABI - OCEANO INDIANO
12 GIORNI / 10 NOTTI
OMAN - OCEANO INDIANO
13 GIORNI / 10 NOTTI
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: