Open main menu
Open main menu

EMIRATI ARABI - ZANZIBAR

Dubai & Zanzibar

12 GIORNI / 10 NOTTI
Questa combinazione ti permetterà di vivere un viaggio indimenticabile dove la modernità e la natura sono protagonisti assoluti. La prima tappa è Dubai, uno dei sette Emirati Arabi. La città è modernissima, ricca di grattacieli, negozi, divertimenti e lusso; ma anche di tradizioni arabe, mercatini, profumi e colori: un contrasto che ti sorprenderà. Qui non puoi mancare una visita al grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa, che raggiunge ben 828 metri d’altezza. La seconda tappa è Zanzibar, un eden naturale che si trova nell’Oceano Indiano, proprio di fronte alle coste della Tanzania.
Parliamo di un’isola incantata che rappresenta una delle destinazioni più desiderate e sognate dai viaggiatori di tutto il mondo che, come te, cercano un paradiso naturale circondato dalle acque limpide e cristalline. Le Vacanze Mix di Veratour sono la scelta ideale per chi vuole differenziare la propria vacanza mixando suggestioni diverse.
Scopri la proposta:
Durata:
12 GIORNI / 10 NOTTI
Prezzo a persona a partire da: 1.980

PROGRAMMA DI VIAGGIO 12 GIORNI / 10 NOTTI

  • VOLI Emirates via Dubai in classe economica
  • PARTENZE giornaliere da: Roma, Milano, Venezia e Bologna
3 notti
Dubai
  • HOTEL Hotel The Rove Downtown 3 stelle sup.
  • TRATTAMENTO Camera Standard - Prima colazione - Trasferimenti
7 notti
Veraclub Zanzibar Village - Zanzibar

Veraclub Zanzibar Village

L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’isola delle spezie è un trionfo di profumi - chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe che si diffondono nell’aria. Il Veraclub Zanzibar Village è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e ombreggiato da palme giganti. Si affaccia direttamente sulla grande spiaggia di Kiwengwa, lambita da acque verde smeraldo e azzurro intenso che ogni giorno regalano l’incredibile spettacolo delle maree zanzibarine. Gli eleganti bungalow a un piano con tetto ricoperto dal tipico makuti sono stati completamente ristrutturati nel 2018. L’ambiente rilassante e il servizio impeccabile rendono questo Villaggio una delle perle della nostra Atmosphera Collection, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di assoluto relax, circondati da attenzioni particolari e coccolati da un’équipe discreta e professionale, con programmi di giochi e sport. E poi la sera c’è solo da scegliere tra un drink da sorseggiare in riva al mare e una serata di cabaret. O entrambe le cose.

La posizione
Località, Kiwengwa. Dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town.

I servizi
Ristorante principale con servizio a buffet situato a due passi dalla spiaggia, ristorante “La Rosa dei Venti”, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento e boutique. A pagamento, centro massaggi. Wi-fi: collegamento a pagamento nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express non elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

Scheda Veraclub

La quota comprende

  • Quota gestione pratica € 90
  • Assicurazione annullamento € 47

In combinazione con:

Veraclub Zanzibar Village