Home villaggi caraibi veraclub las morlas

Cuba | Varadero

Veraclub Las Morlas

Bambini
Made in Italy
Una delle più belle spiagge al mondo
Qualcuno dice che questa sia la spiaggia più bella del mondo. Certo è che la sabbia bianca abbagliante, la fresca brezza tropicale e il mare calmo e trasparente, sono i segni distintivi di Varadero. Se poi al relax volete aggiungere un po’ di movimento non avete che da chiedere: qui a Las Morlas tra la musica, il ballo e lo sport il divertimento è di casa. E mentre vi godete il tramonto caraibico, non dimenticate di provare un cocktail rinfrescante di zucchero di canna, rum e ghiaccio. Uno dei veri sapori di Cuba.

Speciale partenze Alitalia da Roma Fiumicino

Partenze da tutta Italia in coincidenza con il volo Alitalia Roma Fiumicino/L'Avana
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 25/08/2019 al 01/09/2019
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
NO 770 Y
25 ago 2019 13:30 MILANO MALPENSA
DIRECT
25 ago 2019 17:55 VARADERO
NO 770 ECONOMY PREMIUM
25 ago 2019 13:30 MILANO MALPENSA
DIRECT
25 ago 2019 17:55 VARADERO
Voli ritorno:
NO 770 Y
01 set 2019 19:55 VARADERO
20:10 MONTEGO BAY
02 set 2019 14:50 MILANO MALPENSA
NO 770 ECONOMY PREMIUM
01 set 2019 19:55 VARADERO
20:10 MONTEGO BAY
02 set 2019 14:50 MILANO MALPENSA
I voli di questo pacchetto sono operati da Neos, vettore aereo Partner di Veratour, con un aeromobile di nuova generazione in grado di garantire massimo comfort grazie a impianti di insonorizzazione e condizionamento all'avanguardia, sedili più ampi, finestrini più grandi, cappelliere spaziose e un video monitor per ogni passeggero.
andata:
TRASFERIMENTO andata 25/08/2019
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 01/09/2019
VERAPREMIUM LUNGO RAGGIO 41 EURO
Scarica pdf: VeraPremium

Il Villaggio

La sabbia bianca abbagliante, la carezza degli alisei e il mare calmo e trasparente sono i segni distintivi di Varadero, una delle più grandi spiagge di tutti i Caraibi. Se poi al relax volete aggiungere un po’ di movimento non avete che da chiedere: qui al Veraclub Las Morlas tra la musica, il ballo e lo sport il divertimento è di casa. La sua posizione è invidiabile, direttamente sulla spiaggia, su uno dei tratti più belli della costa di Varadero, inserito nella rigogliosa vegetazione del luogo. Il Veraclub è davvero ideale per chi vuole sgombrare la mente dai mille pensieri e ritrovarsi a godere del tramonto caraibico con un cocktail rinfrescante di zucchero di canna, rum e ghiaccio. Uno dei veri sapori di Cuba.

La posizione

Località, Varadero. Dista 1 km dal centro della città, 25 km dall’aeroporto di Varadero e 150 km dall’aeroporto di L’Avana.

I Servizi

Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte “Mylos”, lobby bar, pool bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting (capienza massima fino a circa 120 persone). Wi-fi: collegamento a pagamento presso la reception. Carte di credito accettate: Mastercard, Visa e Visa Electron. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La Spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia bianca, lunga e profonda, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere

148 camere, dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, due letti singoli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo con prima fornitura gratuita (acqua, birra e soft drink), cassetta di sicurezza, terrazza o balcone (eccetto le camere tipo Duplex). Le camere Duplex si differenziano per essere disposte su due livelli: al piano terra camera da letto con due letti singoli, piccolo bagno e scala di accesso al primo piano, dotato di un letto queen size (1,98 x 1,58 m) e bagno. Corrente a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.
La Ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Las Morlas comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
  • cena tipica cubana una volta a settimana
  • possibilità di cenare senza supplemento e previa prenotazione presso il ristorante à la carte “Mylos” con menù mediterraneo
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar.


A pagamento e previa prenotazione: possibilità di gustare l’aragosta presso il ristorante à la carte “Mylos”.

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e alcolici premium)
  • tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Lo Sport
Canoa, beach volley, beach tennis, catamarano (uscite accompagnate), bocce, ping-pong, acquagym, fitness e palestra.
L'Animazione
Animazione con équipe italiana e cubana nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una zona esterna, di uno spazio climatizzato per svolgere le attività di gioco e di una piscina con acqua bassa; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare, beach volley, beach tennis, ping-pong e bocce.
Superminiclub
Veratour sa bene che una vacanza serena significa divertimento, tranquillità e sicurezzaper i propri figli. Per questo nei nostri Villaggi abbiamo studiato uno spazio appositamentededicato a tutti i bambini. Un mondo di giochi e divertimenti dove potranno trascorrereuna vacanza in compagnia di coetanei e personale qualificato. Immersi in un’atmosfera gioiosa e animati dalla voglia di sorridere insieme, i tuoi figli sarannocoinvolti in attività ludiche e sportive, che lasceranno nei nostri piccoli ospiti il ricordo di grandi emozioni.

Il personale qualificato seguirà i tuoi bambini con attenzione, intrattenendoli con giochi, sport e divertimenti sempre nuovi, mentre tu ti rilasserai in piena tranquillità.

Abbiamo pensato di venire incontro alle più diverse esigenze suddividendo per fasce d’età i nostri piccoli e grandi protagonisti e sarà ancora più divertente stare a pranzo e a cena in compagnia dell’équipe.

Il Superminiclub è riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30 (una volta a settimana fino alle 23.00).

Per i bambini da 0 a 2 anni, in alcuni villaggi, è previsto il servizio di biberoneria.
 
Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.

Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.
Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.
Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo L’Avana, Cayo Largo, Catamarano, Trinidad, Cienfuegos e Santa Clara, Jeep Safari, Pesca d’altura, Bagno con i Delfini. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa, anche Electron e Mastercard.
Le Recensioni degli ospiti
Bruna Ha soggiornato a giugno 2019
Bella e curata struttura. Cibo abbastanza buono e vario. Camere pulite. Spiaggia e mare da cartolina
Carmela Ha soggiornato a giugno 2019
Un viaggio di nozze di due settimane ai Caraibi perfetto, grazie agli animatori veraclub.
Pier Luigi Ha soggiornato a maggio 2019
Abbiamo soggiornato a Varadero al termine del tour "Mar y Tierra". A mio avviso il punto di forza del villaggio, oltre alla grande spiaggia bianca ed un mare trasparente che mostra tre colorazioni differenti, è l'All Inclusive. Al Las Morlas nei tre ristoranti e nei tre bar è tutto incluso. E’ possibile assaggiare ogni tipo di bevanda (vino, superalcolici, cocktail...) ed al ristorante della spiaggia, il cibo è disponibile fino a notte inoltrata. Persino l’ottimo caffè espresso è incluso. Prenotandosi c’è inoltre la possibilità di mangiare molto bene una volta a settimana, al ristorante a la carte “Mylos”. Le camere sono grandi, è sempre presente una bottiglia d’acqua ed è possibile vedere anche un canale Rai. Unico aspetto negativo, almeno nel mio caso, la lunghezza del letto. Se si è alti più di un metro e ottanta e si dorme con il cuscino, i piedi tendono ad uscire fuori dal materasso. Relativamente ai collegamenti telefonici, se non si vuole utilizzare il roaming ma il wi fi, acquistando alla reception una scheda è possibile accedere ad internet nella hall del villaggio. Sono presenti inoltre dei negozi all’interno della struttura. Il villaggio accetta il pagamento con carte di credito che non facciano però parte dei circuiti americani. Il cambio dei teli mare è gratuito ed è possibile effettuarlo solo una volta al giorno nella postazione situata vicino alla piscina. Relativamente alla spiaggia, gli ombrelloni ed i lettini sono disponibili fino ad esaurimento; Nel nostro caso non abbiamo avuto difficoltà a trovarne uno libero, però arrivavamo presto in spiaggia. Sempre gratuitamente c’è la possibilità tutti i giorni di fare un giro in catamarano con uno skipper, di utilizzare la canoa oppure il pedalò. La clientela è internazionale ed a parte qualche annuncio che viene ripetuto in altre lingue, si parla prevalentemente in italiano. Gli animatori sono italiani e sia i giochi che gli spettacoli serali sono nella nostra lingua. A mio avviso è un ottimo villaggio che soddisfa tutti i tipi di clienti, sia le famiglie che i giovani. Noi abbiamo passato una settimana fantastica!
Daniele Ha soggiornato a aprile 2019
Buongiorno, siamo tornati dal Las Morlas con mia moglie, mio figlio e mia nuora ca 10gg fa. Il Villaggio è un po’ datato ma buono per gli standard cubani ; le stanze confortevoli e pulite ; la cucina, grazie a Lino ed Erik, ottima ( sempre per Cuba ). L’animazione è stata professionale e discreta. Interessanti è molto piacevoli gli spettacoli serali organizzati anche con la collaborazione di gruppi di artisti esterni. Il mare è la spiaggia bellissimi .... non a livello di Cayo Largo, ma, comunque, splendido. Non perdete l’escursione all’Havana, anche se un po’ costosa, perché per noi è stata bellissima ; ma anche la gita in catamarano e quella dei delfini sono da fare. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff cubano dei servizi, a tutti gli animatori che hanno allietato la nostra vacanza ; al Capo Villaggio Paolo per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità ed a Amauri che, con altrettanta professionalità ed amabilità, ci ha aiutato a risolvere alcuni problemi organizzativi. Consiglio vivamente questo villaggio e ..... Cuba in particolare.... è la quarta volta che ci torno e non sarà l’ultima. .... unica nota negativa è stato il viaggio di andata ..... particolarmente lungo con lo scalo a Cayo Largo .... e scomodo con i sedili di Blue Panorama troppo stretti per noi. .... al prossimo viaggio ......
VALENTINA Ha soggiornato a aprile 2019
Ottima location, spiaggia favolosa, mare da sogno, equipe animazione attiva, simpatica, preparata, ma non invadente
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Ti potrebbero interessare anche: