Home Comunicati stampa 2016 L’EVENTO PIU’ COOL DELL’ESTATE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO È SEMPRE FIRMATO VERATOUR

Comunicati stampa

30/06/2016
L’EVENTO PIU’ COOL DELL’ESTATE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO È SEMPRE FIRMATO VERATOUR

L’EVENTO PIU’ COOL DELL’ESTATE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO È SEMPRE FIRMATO VERATOUR:
GRANDE AFFLUENZA ALLA QUINTA EDIZIONE DEL
VERASUMMER PARTY

Oltre 600 agenti si sono incontrati venerdì sera 
per festeggiare l’inizio dell’estate nell’esclusiva location Coco Beach di Lonato del Garda (BS).

 

Come per un tam-tam che annunci “vietato mancare”, gli agenti di viaggio del nord e centro Italia non perdono mai l’opportunità di partecipare al VeraSummer Party, la festa di inizio estate che Veratour organizza puntualmente a Lonato del Garda (BS) presso l’esclusiva location Coco Beach.

Giunto alla quinta edizione, l’evento si è tenuto venerdì 24 giugno, con la partecipazione di circa 600 agenti di viaggio. La serata ha avuto inizio attorno alle ore 20 con buffet dinner riservato, seguito da open bar sulla spiaggia, live music e Dj set fino a mezzanotte. La festa è continuata poi presso la discoteca del Coco Beach, aperta anche agli ospiti esterni.

Veratour, presente all’evento in gran forza con Stefano Pompili Direttore Generale, Daniele Pompili Resorts Division Director, Massimo Broccoli Direttore Commerciale, Davide Pavarina Responsabile Vendite Italia e tutti i Trade account del Nord e centro Italia, ha coinvolto in questa serata di festa le agenzie di viaggio del Nord Italia e dell’Emilia Romagna.

"È bellissimo vedere che, a distanza di  cinque anni dalla prima edizione, il VeraSummer Party si conferma ancora un successo e un appuntamento a cui moltissime agenzie ci richiedono di partecipare. Gli agenti arrivano in veste di amici, a rinnovarci l’affetto e la fiducia, vivendo la serata con un coinvolgimento alla pari. È un momento dove non si parla di lavoro, non si presentano consuntivi o progetti; è semplicemente un’occasione dove ci si ritrova per il piacere di stare insieme, per una volta senza biglietti da visita e senza ruoli aziendali, per brindare all’avvio di una stagione estiva proficua per tutti” - commenta Stefano Pompili, Direttore Generale Veratour.