Home Comunicati stampa VERATOUR SBARCA IN SICILIA

15/02/2016
VERATOUR SBARCA IN SICILIA
È notizia della scorsa settimana l’accordo che aggiudica a Veratour l’incantevole struttura che si affaccia sulla costa ragusana: Donnalucata, resort 4 stelle vicino ai gioielli del barocco siciliano e a una Riserva WWF.

Incastonato nella vegetazione e affacciato sul mare, Donnalucata dispone di un’ampia spiaggia privata di sabbia dorata. I fondali dolcemente digradanti sono una caratteristica particolarmente idonea ai nuclei con bambini, unitamente all’area giochi attrezzata. Veratour si rivolgerà a questo segmento di mercato con la propria formula Superminiclub che comporta numerose attività per i piccoli.

A breve distanza da Scicli, Noto, Ragusa Ibla e Siracusa, Veraclub Donnalucata è composto da 109 sistemazioni luminose, dislocate in parte nell’antico corpo centrale e in parte nella recente area in prossimità della piscina. Le camere - classic e superior - sono all’insegna del comfort e del gusto. Infatti, lo stile del Veraclub Donnalucata riflette la particolare architettura in tufo, tipica delle antiche masserie siciliane.
La tradizione regionale si fonde col gusto contemporaneo, specie nel corpo centrale, che ospita lounge e ristorante. Fra le aree comuni, sono a disposizione degli ospiti campi da tennis, calcetto e beach volley.

Veratour progettava da tempo di potenziare la propria presenza in Italia, in questi anni concentrata in Sardegna. In Donnalucata l’operatore ha individuato una soluzione raffinata, con una capacità ricettiva limitata, che la rende particolarmente adatta alla fascia di clientela esigente, composta da coppie o da famiglie con bambini.

Commenta Massimo Broccoli, Direttore Commerciale Veratour: “L'apertura del Veraclub Donnalucata ci permette di ampliare la nostra offerta sull’ Italia, che negli ultimi anni è stata rappresentata dalla sola Sardegna. La domanda del mercato e il forte stimolo da parte delle Agenzie ci stanno orientando a guardare con sempre maggiore attenzione all'Italia come potenziale area di sviluppo dei prossimi anni. Il Veraclub Donnalucata vuole quindi essere un primo importante passo verso questa direzione e riconferma la volontà di Veratour di continuare a investire per garantire ai propri clienti e alle Agenzie di Viaggio una gamma di prodotti sempre più ampia, di interesse e di pregio.”