All’arrivo incontro con la guida e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per relax. Nel tardo pomeriggio, trasferimento al porto fluviale e imbarco sulla tipica imbarcazione Loy Nava, dalla quale potrete ammirare un panorama mozzafi ato della città. Cena a base di specialità della cucina thai. Rientro in hotel. Pernottamento: Pullman Bangkok Hotel G 5 stelle.
Prima colazione. Attraverso il quartiere cinese si raggiunge il Palazzo Reale, costruito nel 1782 e sfavillante di ori e di marmi preziosi. Visita del Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo), il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Di questi, il Palazzo Chakri è visitabile solo esternamente. Il Dusit e il Montien sono occasionalmente visitabili anche all’interno (non garantito tutti i giorni – sospeso in alcuni periodi dell’anno). Pernottamento: Pullman Bangkok Hotel G 5 stelle.
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività individuali.
Alle 19:00 incontro con la guida e partenza con lo Sky Train, il mezzo di trasporto pubblico che corre sopraelevato nei cieli della città, con il quale si arriverà nella zona del fiume. Dalla stazione di Saphan Taksin, situata sulla sponda occidentale del fiume Chao Praya, dopo un breve percorso a piedi, si raggiungerà il porto.
Imbarco per raggiungere l’Asiatique-The Riverfront, una zona urbana che fino a qualche anno fa ospitava i vecchi magazzini portuali e che oggi è stata recuperata diventando un punto di ritrovo per coloro che decidono di trascorrere una serata lungo il fiume. Dall’Asiatique Sky, ruota panoramica alta circa 60 metri potremo ammirare il fi ume e la città a 360°. Al termine cena Thai-style al ristorante Baan Khanitha (bevande escluse).
Rientro in hotel con utilizzo dei mezzi pubblici. Pernottamento: Pullman Bangkok Hotel G 5 stelle.