In mattinata partenza per il Grand Canyon in direzione sud est attraverso il deserto e la riserva degli Indiani Navajo. Giunti a destinazione visita dell’ottava meraviglia del mondo dove potrete ammirare lo spettacolare esempio di erosione naturale del fiume Colorado. Visita a un mercato di artigianato indiano. In serata arrivo a Lake Powell, Page.
Pasti inclusi: prima colazione. Iniziamo la giornata dove “l’acqua scorre attraverso le rocce” come recita la tradizione folcloristica degli indiani Navajo. Visitiamo cosi la parte superiore del Canyon Antelope e le spettacolari dune create dal vento, dall’acqua e dalla sabbia; non ci sono parole che possono descrivere queste creazioni di madre natura. Al termine proseguimento per Bryce Canyon, sede delle sculture naturali tra le più incredibili al mondo. Il nostro tour porterà a vedere queste affascinanti formazioni di pietra e sabbia scolpite alla perfezione da millenni di sole, vento e pioggia. Da non perdere il fantastico cambio di colori durante il tramonto da uno dei punti panoramici del parco (può cambiare in base all’orario del tramonto).
Pernottamento: Days Inn Kanab oppure Comfort Inn a Cedar City.
Pasti inclusi: prima colazione. Partenza per lo Zion National Park. Visita del parco di Zion, dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Al termine della visita rientro a Las Vegas.