Documenti e info utili
Documenti Richiesti
É necessario essere in possesso di passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibile per l'apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.
Le presenti informazioni fornite riguardo documenti di viaggio, visti e tasse sono riferite esclusivamente a clienti con cittadinanza italiana (adulti). Per tutte le altre cittadinanze, i clienti sono tenuti a reperire le relative informazioni presso le proprie ambasciate o autorità consolari competenti.
Visti e tasse
Visto non richiesto.
Per tutti i passeggeri - a partire dai 2 anni compiuti - è obbligatorio il pagamento della Tassa Airport Security Fee (TSA) pari a 31 euro.
Per agevolare le procedure aeroportuali di sbarco, prevediamo che l’acquisto di tale tassa sia in concomitanza con la conferma di prenotazione e la relativa gestione a carico del T.O.
Ciò è possibile solo per le prenotazioni confermate entro 8 giorni dalla data di partenza. Per le prenotazioni confermate nei 7 giorni prima della partenza, i clienti dovranno provvedere a pagare la tassa autonomamente all’arrivo in aeroporto. Inoltre, è prevista un’imposta di soggiorno, da pagare in loco, pari a € 2,5 per persona a notte (massimo 10 notti). L’imposta è richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.
Fuso orario, valuta e lingua
Fuso orario: 2 ore in meno rispetto all'Italia (3 quando in Italia è in vigore l’ora legale)
Valuta: Escudo capoverdiano (CVE)
Lingua: Portoghese