Home Comunicati stampa DUE IMPORTANTI NEW ENTRY TRA LE FIGURE PROFESSIONALI DELLO STAFF VERATOUR

Comunicati stampa

13/03/2015
DUE IMPORTANTI NEW ENTRY TRA LE FIGURE PROFESSIONALI DELLO STAFF VERATOUR

Veratour, con l’obiettivo di rendere ancora più fluido e tempestivo il rapporto con le Agenzie di Viaggio in Italia, ha deciso di inserire nel proprio organico due nuove figure professionali, quella del Sales Quality Manager, ruolo che sarà ricoperto da Antonella Magnasco, già Responsabile Gruppi &Incentive, e quella del Responsabile Vendite Italia, carica ricoperta da Davide Pavarina, già Responsabile Vendite Area Nord Italia.

“Desideriamo essere sempre più vicini al mercato – ha commentato Massimo Broccoli, Direttore Commerciale Veratour – ascoltare i bisogni, le aspettative, i punti di criticità e di forza della collaborazione con le Agenzie di Viaggio; è da questa finalità che nascono queste due nuove nomine che hanno l’obiettivo di favorire  ulteriormente le relazioni tra Veratour e i propri Partner Commerciali.

Nello specifico il nuovo ruolo e la nuova nomina di Antonella Magnasco, Sales Quality Manager, oltre a premiare gli importanti risultati riportati già in ambito Gruppi & Incentive, ha il compito di coordinare le strutture di front office, rendendole sempre più funzionali ad esaudire le esigenze delle Agenzie di Viaggio e dei loro Clienti. L’obiettivo è rendere le nostre strutture, booking e back office, maggiormente flessibili e in grado di affiancare le Agenzie di Viaggio nel loro percorso di vendita. Dovremo sempre più essere una cosa sola con le Agenzie di Viaggi, con l’obiettivo di creare insieme quel valore aggiunto che sarà uno dei motivi che ci potranno permettere di servire al meglio i nostri comuni Clienti. 

Per quanto riguarda Davide Pavarina, che collabora con Veratour da molti anni e ha fatto un importante percorso di crescita professionale e di collaborazione con la nostra rete di agenzie, come Responsabile Vendite Italia, avrà il compito di coordinare le strutture di vendita di Veratour, pianificare e coordinare le azioni commerciali sul territorio, così da poter agire in modo ancora più veloce, flessibile ed efficace.”