Home Comunicati stampa PRODOTTO VERATOUR: LE NOVITÁ DEL 2015

Comunicati stampa

15/01/2015
PRODOTTO VERATOUR: LE NOVITÁ DEL 2015

5 nuovi Veraclub e investimenti sulla qualità

I Veraclub sono villaggi connotati dal Made in Italy. L’eccellenza della cucina italiana, l’assiduità dell’assistenza, la presenza di équipe italiane nei settori di sport e animazione sono garanzie che mettono gli ospiti a proprio agio.

 

All’interno dei Veraclub, la linea Atmosphera Collection connota alcune proposte per la clientela particolarmente esigente; si parla di strutture con ricettività limitata e con intrattenimenti soft; per il 2015 le strutture saranno 8, di cui due riservate ai maggiori di 18 anni.

 

Per la stagione primavera-estate 2015, Veratour è lieta di annunciare 5 new entry.

Sono già on line sul sito www.veratour.it

 

Thailandia, Phuket – Veraclub Thavorn Palm Beach (all inclusive)

Situata a Karon Beach, suggestiva struttura immersa in un giardino tropicale che dista solamente 2 km da Kata Beach e 7 km dalla vivace Patong. 210 sistemazioni, dislocate a ridosso delle 4 piscine. Un ristorante principale riservato ai clienti Veraclub e tre ristoranti di specialità con menu à la carte (thailandesi, italiani e messicani).

 

Giamaica, Negril – Veraclub Negril (all inclusive)

La prima presenza Veratour nei Caraibi inglesi ha scelto la spiaggia più bella dell’isola, Negril, che si estende per ben 12 km. Si tratta di una “chicca”, di dimensioni volutamente contenute, con sole 57 sistemazioni. La struttura, molto raccolta, si sviluppa a ridosso del mare e sarà commercializzata dai primi di agosto, collegata all’Italia da voli speciali.

 

Grecia, Creta – Veraclub Delphina Beach (all inclusive)

Il resort sorge sulla costa nord-occidentale della più grande isola dell’Egeo, ed è immerso in un ampio giardino. Si compone di quattro blocchi a uno o due piani, dislocati fra la piscina e la spiaggia e che accolgono le 112 camere, tutte con terrazza o balcone attrezzato. Il Veraclub ha la concessione di una porzione della spiaggia pubblica.

 

Grecia, Rodi – Veraclub Kolymbia Beach (formula club)

In località Kolymbia, ritorna nella programmazione Veraclub questo villaggio che dista 20 km da Lindos. In prima fila sul mare, offre 190 camere, molte delle quali adatte a nuclei famigliari. Molti gli spazi verdi e vista del mare dalla reception, dal ristorante e dall’anfiteatro.

 

Turchia, Bodrum – Veraclub Charm (all inclusive)

In una delle più belle località turche, il villaggio dista 23 km dal centro. Si adagia su una spiaggia prospiciente l’isola greca di Kos. Mette a disposizione degli ospiti 104 camere, due ristoranti à la carte con specialità turche e di pesce, tre bar, piscina, anfiteatro e discoteca.

Con questi nuovi ingressi i Veraclub disponibili per l’estate 2015 saranno 34

 

A questi si aggiunge la linea di prodotto VeraResort International, operativa da inizio 2014, pensata per coloro che desiderano una vacanza cosmopolita con l’assistenza e professionalità dello staff Veratour. La linea è coerente con l’obiettivo di intercettare una clientela medio-alta sempre più interessata al brand e che chiede una qualità di servizi alberghieri di livello internazionale.

Sono state selezionate strutture di categoria 4/5 stelle che, pur inserite in un contesto internazionale, sono caratterizzate da un tocco di italianità nei settori chiave della cucina, assistenza e animazione con un controllo diretto degli standard qualitativi.

 

I prodotti inseriti in questa nuova linea sono commercializzati in Italia in esclusiva da Veratour:

Sharm El Sheikh – Sentido Reef Oasis Senses (all inclusive)

Marsa Alam – Hotel Elphistone (all inclusive)

Aqaba – Radisson Tala Bay (pensione completa con bevande)

Tenerife – Hotel Gala (pensione completa)

Lanzarote – Hotel La Geria (all inclusive)

Tunisia - Hammamet – Radisson Blu Resort & Thalasso (pensione completa con bevande)

Turchia - Alanya – Hotel Gypsophila (all inclusive).

 

ALCUNI NUMERI SULLA QUALITÁ

Nel 2014 il gradimento della vacanza ha riportato valutazioni positive per il 94% degli intervistati.

20 Villaggi Veraclub hanno ottenuto il Certificato di Eccellenza da parte della community di TripAdvisor. 18 Villaggi Veraclub sono stati premiati da QVillaggi, portale delle vacanze in villaggio.

Sempre nel 2014, l’équipe italiana dislocata nei Veraclub, a conferma che il Made in Italy non è solo uno slogan, ha arruolato 550 animatori, 75 assistenti, 70 cuochi e 40 persone nella direzione alberghiera.

 

Commenta Daniele Pompili, Direttore Divisione Villaggi Veratour: “La qualità premia. La nostra strategia di sviluppo nel 2014 è passata per l’inserimento di nuove strutture di qualità; sono state apprezzate nei numeri e nel gradimento, quindi anche nel 2015 il nostro obiettivo sarà quello di innalzare il livello qualitativo. Le novità si trovano tutte in ottime location e rispecchiamo l’alto standard ricercato dai nostri ospiti; noi vogliamo diventare un riferimento anche per la clientela di fascia alta. Abbiamo investito per un’ulteriore caratterizzazione italiana dei nostri villaggi all’estero, incrementando ulteriormente le figure italiane nelle posizioni fondamentali della gestione alberghiera,dalla direzione alla cucina fino ad arrivare all’animazione ed all’assistenza. Anche il format VeraResort International ha riscosso successo, le agenzie ci hanno confermato l’importanza di questo segmento. Con questo brand stiamo inoltre finalizzando accordi per nuove strutture già a partire dall’estate 2015”.