Home Comunicati stampa 2015 VERATOUR CEDE IL MICROFONO ALLE AGENZIE

Comunicati stampa

05/11/2015
VERATOUR CEDE IL MICROFONO ALLE AGENZIE
Si potrebbe parafrasare “l’agenzia tiene banco” l’imminente carrellata di appuntamenti chetoccherà l’Italia da nord a sud. Durante 11 tappe, dal 10 novembre in poi, le agenzie Verastore saranno infatti il fulcro del progetto “Speak About”.

Dopo una prima parte in cui si procederà ad una rapida presentazione aziendale, la parolapasserà alle agenzie, a coloro che sono in prima linea sul territorio, e che decideranno, per la maggior parte dell’incontro, come affrontare le tematiche legate al prodotto e alla politica commerciale.

Il Direttore Commerciale Massimo Broccoli, insieme al Direttore Vendite Davide Pavarina ed ai trade account di zona, sarà presente a tutte le 11 tappe fondamentalmente per “ascoltare”. Sarà un confronto ed un canale aperto sulle esigenze e sulle criticità.

Sottolinea Massimo Broccoli “Ribadiamo l’obiettivo di costruire e mantenere una relazione forte e trasparente con il canale agenziale, in cui entrambe le parti possano evolvere insieme eaffrontare le sfide del mercato. A seguito di questo primo ciclo di incontri ne fisseremo altri, più operativi, con le agenzie Verastore, che rappresentano i nostri partner più fidelizzati”.

Sulla stessa linea Davide Pavarina “Gli Speak About Verastore nascono fondamentalmente dall’esigenza di un confronto sempre più stretto e sinergico con la rete distributiva, in particolar modo con le agenzie che collaborano con noi da anni. Ci auguriamo che a parlare saranno soprattutto loro; per questo ogni tappa prevede un massimo di 30 partecipanti, così da garantire a tutte un tempo adeguato per esprimersi”.