Home Comunicati stampa 2017 VERATOUR RINNOVA IL SUO IMPEGNO CON LE AGENZIE DI VIAGGIO

01/03/2017
VERATOUR RINNOVA IL SUO IMPEGNO CON LE AGENZIE DI VIAGGIO
Al fianco delle agenzie viaggi come sempre, il 2017 di Veratour si prospetta ricco di appuntamenti importanti per consolidare una partnership esclusiva che il tour operator porta avanti fin dalla sua fondazione. Ad ulteriore conferma della linea distributiva che vede le agenzie di viaggi come unico canale di vendita, Veratour dà il via ad una consistente serie di eventi dedicati.
Divertimento e formazione vanno di pari passo e l'elemento di punta di questo inizio anno è l’educational di Marsa Alam, in occasione dell'inaugurazione del Veraclub Emerald Lagoon. Da giovedì 16 marzo a sabato 18 marzo, 180 agenti di viaggio potranno vivere in prima persona le emozioni della nuova struttura che nasce su uno degli angoli più belli del Mar Rosso.
Il recente e consistente aumento della domanda dei clienti per l'Egitto, spinge Veratour a credere in questo nuovo investimento con fiducia ed ottimismo.

Gli approfondimenti relativi a tutte le novità Veratour 2017 viaggiano anche in rete con quattro sessioni di Webinar di formazione sul prodotto, che si terranno in diretta dal primo al quindici di
marzo. In particolare martedì 07 marzo, giovedì 09 marzo, martedì 14 marzo e mercoledì 15 marzo; tutti dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
Gli agenti di viaggio avranno la possibilità di iscriversi alle sessioni a partire dal 1 Marzo.

Per concludere la fitta agenda di marzo, previsti un Veraparty a Vicenza venerdì 24 ed un Veraparty a Roma giovedì 30. Per iscriversi alle ormai celeberrime serate Veratour dove confrontarsi e guardare agli obiettivi comuni davanti a un cocktail, ogni agente di viaggio delle zone in oggetto potrà aderire rispondendo alla mail di invito che riceverà nei prossimi giorni.

Altrettanto ricca l'agenda di aprile: si parte domenica 2 con 20 agenti di viaggio invitati ad assistere al match Fortitudo vs Casalpusterlengo, al Paladozza di Bologna grazie alla partnership commerciale in essere con la Fortitudo Kontatto, storica squadra di pallacanestro di serie A2. Ben più ampio l'afflusso atteso al Veraparty di Bologna il 5 aprile e al Veraparty di Torino il 20.

"Per Veratour le agenzie di viaggio sono un partner irrinunciabile, – commenta il responsabile vendite Italia Davide Pavarina – consolidare costantemente il rapporto è per noi una delle priorità più importanti, soprattutto per questo 2017 in cui l'offerta Veratour si arricchisce di sei nuovi villaggi. Oltre alle tante iniziative in calendario, l'impegno che portiamo avanti per supportare il lavoro degli agenti è quotidiano: Veratour si avvale di una rete commerciale di 20 trade account dislocati sul territorio italiano che sono al servizio delle agenzie".
Dall'inizio dell'anno già diverse iniziative hanno visto una partecipazione significativa: a partire dal Veraparty di Milano il 9 con oltre 400 aderenti ed il Veraparty di Firenze il 16 con la partecipazione
di circa 200 agenti di viaggio, due grandi successi testimoniati dai numeri di adesione ad entrambe le iniziative. Non da meno lo spettacolo Notre Dame de Paris alla Unipol Arena di Bologna il 24 febbraio che ha riscosso grande apprezzamento tra il pubblico degli agenti presenti.
"C'è grande entusiasmo da entrambe le parti, – conclude Pavarina – siamo certi che anche quest'anno riusciremo a perseguire gli obiettivi di crescita comuni".