Home Comunicati stampa VERATOUR NUOVO MAIN SPONSOR DELL'ATALANTA BC

09/08/2017
VERATOUR NUOVO MAIN SPONSOR DELL'ATALANTA BC
Accordo raggiunto tra l'Atalanta BC e Veratour che a partire dalla partita di esordio il 20 agosto contro la Roma, sarà main sponsor della squadra di Bergamo per tutte le partite del girone di andata del Campionato di Serie A 2017-2018.
“Questo per noi è un evento straordinario – commenta Stefano Pompili direttore generale Veratour – che ci garantirà grande visibilità a livello nazionale. L'Atalanta vanta una tifoseria fedele e appassionata e nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati. Tuttavia abbiamo cercato con forza questa partnership anzitutto per la comunanza di valori che condividiamo con l'Atalanta e perché in tutta la provincia di Bergamo Veratour è molto apprezzata con un seguito importante di clienti fidelizzati. Questo accordo è anche un modo per ringraziare la città della fiducia che in questi anni ha riposto nel nostro marchio, oltre a tutte le agenzie di viaggio che ci supportano”.
La partnership è limitata alle partite di campionato, girone di andata e prevede la presenza del logo sulla maglia e, a vario titolo secondo accordi, sui led a bordo campo e nei backdrop interviste.
“Ci siamo conosciuti poco tempo fa ma abbiamo subito capito che Veratour è molto simile ad Atalanta per dinamismo ed entusiasmo – commenta Umberto Marino direttore generale Atalanta BC – Siamo convinti che nel corso di questi mesi consolideremo sempre più la nostra partnership.
Veratour, azienda di riferimento nel panorama del tour operating italiano, offre servizi di alto livello tramite numerose agenzie di viaggio sul territorio nazionale, con una forte presenza su Bergamo e provincia. Ci auguriamo che questo “fidanzamento” possa portare a un rapporto sempre più duraturo”.
Veratour Spa è un tour operator leader nel segmento Villaggi Vacanze con sede a Roma.
Fondato 27 anni fa ha registrato una continua crescita del volume d’affari. Con bilanci sempre in utile, ha portato in vacanza oltre due milioni di italiani. Ad oggi Veratour può contare su un'offerta di 40 Villaggi Veraclub che diffondono il Made in Italy negli angoli più belli del mondo. Proprietà e gestione appartengono alla famiglia Pompili.

tel: 3495856644