Formentera

Piccola e tranquilla, un vero paradiso a poche ore di volo dall’Italia, Formentera è una delle mete perfette per una vacanza da sogno all’insegna del divertimento e della spensieratezza in compagnia del tuo partner o con tutta la famiglia. L’isola è la più piccola dell’arcipelago delle Baleari, ha una superficie di soli 83,2 chilometri quadrati e conta una quantità di abitanti che raggiungono a stento i 12 mila.
Forse proprio grazie al fatto di non essere densamente abitata, Formentera ha potuto mantenere il suo carattere originario e ha avuto la possibilità di preservare le sue spiagge incontaminate che sono considerate da molti tra le più belle di tutto il Mediterraneo.
Formentera è una mèta ideale per gli amanti della natura, per chi desidera praticare snorkeling grazie ai fondali marini accessibili e ricchi di vita, per chi desidera immergersi in un contesto incontaminato altamente suggestivo che ti accoglie con la sua atmosfera rilassante e gioiosa, ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile.
Loading