Home hotel mauritius hotel la pirogue resort e spa
OCEANO INDIANO | MAURITIUS

La Pirogue Resort & Spa 4 stelle Sup.
La nostra Proposta:
Garden Bungalow
Mezza Pensione
Prezzo per notte da
€ 180
A PERSONA

La posizione

Situato lungo la costa occidentale sulla spiaggia bianca di Flic en Flac. È suddiviso in 16 ville a 2 piani e da una Manor House in stile coloniale.

Le camere

Dispone di 230 camere suddivise in Garden e Beach Bungalow, Family bungalow e Senior Suite, tutte con patio o balcone, mini bar, kit per il caffè, TV Sat schermo piatto, Wi-Fi a pagamento, climatizzazione, vasca con doccia nelle standard e doccia separata nelle superior.

La ristorazione

3 Ristoranti: il “Mon Plaisir” a buffet, il “Tides” fronte spiaggia e il “Citronella’s Cafe” con cucina italiana (entrambi à la carte con supplemento su alcuni piatti).
Snack bar e quattro bar più la possibilità di usufruire dei ristoranti e bar dello Sugar Beach Golf & SPA Resort (su prenotazione).

Sport e benessere

Fitness center, 6 campi da tennis, due piscine, kayak, piccole imbarcazioni a vela, wind-surf, snorkeling, pallavolo, escursioni con barca a fondo di vetro.
A pagamento: immersioni (centro PADI), parasailing, pesca, sci nautico, escursioni in catamarano, noleggio biciclette. Centro benessere Aura SPA presso l’adiacente Sugar Beach Golf & SPA Resort.
Tamarina Golf Club a circa 20 minuti dall’hotel.

Altri servizi

Intrattenimenti serali, Sun Kids Club 2-11 anni (bambini 2- 3 anni con presenza di un adulto).
Sungeneration Club per ragazzi dai 12 ai 17 anni.
Servizio babysitter.
Internet point a pagamento e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

YOU&ME - RIDUZIONI E BENEFIT PER GLI SPOSI

  • 1 TShirt e 1 pareo per la sposa, una delizia ai frutti tropicali in camera
  • Una cena romantica di 3 portate bevande escluse e spumante
  • Per soggiorni di min. 7 notti, 1 massaggio di 45 minuti in omaggio
  • Riduzione 10% sul soggiorno nel piano pasti prenotato
Questo Hotel può essere prenotato nei seguenti Viaggi
EMIRATI ARABI - OCEANO INDIANO
12 GIORNI / 10 NOTTI
A partire da:
1.850
A PERSONA