Open main menu
Open main menu
Home viaggi stati uniti new york miami bahamas

STATI UNITI - CARAIBI

New York, Miami & Bahamas

14 GIORNI / 12 NOTTI
Con i Viaggi Mix di Veratour, potrai vivere una vacanza straordinaria senza mai accontentarti, ma anzi prendendo il meglio del meglio da destinazioni differenti. Il tuo straordinario percorso inizierà atterrando nella città che rappresenta più di tutte le altre gli Stati Uniti: New York. Qui avrai modo di passeggiare per le famose “avenue” della metropoli e visiterai luoghi che hai visto mille volte sul piccolo e grande schermo, vivendo da protagonista il mito americano: Times Square, l’Empire State Building, la Statua della Libertà e tanti altri. La seconda tappa è Miami, in Florida: musei e parchi marini, spiagge frequentate dai vip e ristoranti e club sofisticati. Anche Miami è una di quelle città che hai visto molte volte nei film e che è ricca di punti di interesse da non perdere: Ocean Drive a Miami Beach e l'Art Déco District, il Parco Everglades e Little Havana. Infine giungerai in un luogo che sembra uscito da una cartolina: le Bahamas. Spiagge bianchissime bagnate dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi, palme che ondeggiano pigramente sotto il cielo azzurro, la natura incontaminata e i comfort moderni si mixano per regalarti una vacanza da sogno.
Scopri la proposta:
Durata:
14 GIORNI / 12 NOTTI
Prezzo a persona a partire da: 3.990

PROGRAMMA DI VIAGGIO 9 GIORNI / 7 NOTTI

  • VOLI Inclusi: di linea
  • PARTENZE Giornaliere da Roma, Milano e Venezia
3 notti
New York
HOTEL Park Central 4 stelle
CAMERA Camera Standard
TRATTAMENTO solo pernottamento
2 notti
Miami
HOTEL Hotel Century, Ocean Drive - Art Déco District
CAMERA Superior King
TRATTAMENTO Prima Colazione
 VPLUS inclusi Colazione Continentale, Cassetta di sicurezza, Noleggio biciclette (fino ad esaurimento), Teli da Mare, Piccolo parasole da spiaggia, 2 sedie sdraio.
7 notti
Nassau
HOTEL Sandals Royal Bahamian SPA Resort & Offshore Island
CAMERA Balmoral Premium
TRATTAMENTO All Inclusive

Hotel Park Central

New York
La Posizione
A pochi passi da Central Park, dal Rockfeller Center e da Times Square. Il Park Central consente di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse turistico della città.

Le Camere
Dispone di 761 camere, tutte ristrutturate di recente e splendidamente arredate, con ampio bagno, asciugacapelli, IDoc, mp3 Docking Station, Tv Full LED HD, linea telefonica diretta con segreteria privata, cassaforte.

I Servizi
Accesso wireless ad alta velocità (a pagamento), film on-demand, concierge, parcheggio, sala multifunzione per meeting ed eventi. A pochi passi dall'Hotel si trova il Redeye Grill, ristorante che offre menu di diverse opzioni che vanno dalle zuppe e insalate, al sashimi e deliziosi piatti alla griglia.

Hotel Century

Miami

La Posizione
Strategicamente posizionato sull’Ocean Drive, nel cuore pulsante della città, a pochi passi da Nikki Beach e dai migliori locali e bar di tendenza, l’Hotel Century è uno degli “hotel boutique” più iconici di South Beach. Costruito nel 1939 su un progetto del padre del movimento Art Déco di Miami - l’architetto Henry Hohauser - è stato recentemente ristrutturato e può vantare una gestione “made in Italy” particolarmente apprezzata dalla clientela Veratour. L’ampia spiaggia bianca di sabbia bianca fine è di fronte all’hotel e si raggiunge in pochi passi attraversando la strada.

Le Camere
Le camere sono disposte su due livelli, nelle tre tipologie Standard, Family e Superior King. Queste ultime appena rinnovate e disponibili per gli Ospiti Veratour. Tutte dispongono di aria condizionata, telefono, Tv lcd, wi-fi gratuito, mini frigo, kit per il caffè, servizi privati in marmo con set di cortesia e asciugacapelli. Tutte le camere sono non fumatori.

I Servizi
A disposizione degli ospiti: concierge 24 ore su 24 e piccola area per la colazione. L'hotel è interamente non fumatori. Veratour offre ai suoi clienti piccolo parasole, teli da mare e sdraio.

Sandals Royal Bahamian SPA Resort & Offshore Island

Bahamas
La Posizione
Situato a Cable Beach, direttamente sul mare poco lontano da Nassau. L’hotel dispone inoltre di un isoletta privata, “Sandals Cay”, facilmente raggiungibile dall’hotel in barca. Cat. 5 stelle.

Le Camere
404 camere, distribuite in 2 edifi ci, tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con bagno, doccia e asciugacapelli, TV SAT, dock station per iPod, cassaforte. Le Suite dispongono di area salottino, piccolo bar e bagno con vasca.

La Ristorazione
10 ristoranti che offrono specialità della cucina locale, francese e internazionale (uno di questi si trova su di un’isola di fronte alla proprietà), 8 bar, piano bar.

Sport & Benessere
SPA Center, 6 piscine, 6 vasche idromassaggio, 2 campi da tennis, attrezzature per immersioni e snorkeling, vela, sci nautico, windsurf, hobie-cats, canoa, ping pong e una palestra. Tutti gli sport sono gratuiti e comprendono equipaggiamento e istruttore. Intrattenimenti diurni e serali.

Nota: Sono accettate solo coppie. Ragazzi sotto i 18 anni non ammessi.

La quota comprende

  • Tasse aeroportuali
  • Quota gestione pratica
  • Assicurazione annullamento
  • Trasferimenti da e per il villaggio solo Bahamas