Open main menu
Open main menu
Home viaggi stati uniti san francisco hawaii los angeles

STATI UNITI

San Francisco, Hawaii & Los Angeles

15 GIORNI / 13 NOTTI
Scopri lo splendore degli Stati Uniti con due mete mozzafiato.
San Francisco è una città unica: scoprirai il piacere di percorrere il famoso Golden Gate Bridge e di salire sulle cable car, ovvero i tram a cremagliera che sferragliano su e giù per le caratteristiche colline della città.
Los Angeles è il fulcro dell'industria televisiva e cinematografica degli USA: scoprirai quartieri famosi come Beverly Hills Bel Air, in cui vivono le famiglie più ricche e i personaggi più famosi, e Hollywood, con l'inconfondibile scritta realizzata con lettere alte 50 piedi visibile sulla collina alle spalle della città.
Infine giungerai in un luogo che sembra uscito da una cartolina: le Hawaii, meravigliose isole nate dal fuoco di un’enorme catena vulcanica sottomarina, sono un paradiso naturale rinomato per la sua vegetazione tropicale, le cascate, la barriera corallina, le spiagge dai colori cangianti.
Veratour sarà con te con questa straordinaria combinazione di Vacanze Mix!
Scopri la proposta:
Durata:
15 GIORNI / 13 NOTTI
Prezzo a persona a partire da: 3.510

PROGRAMMA DI VIAGGIO 15 GIORNI / 13 NOTTI

  • VOLI inclusi: di linea 
  • PARTENZE Giornaliere da: Milano e Roma
3 notti
San Francisco
  • HOTEL Vertigo 4 stelle
  • CAMERA Camera Standard
  • TRATTAMENTO solo pernottamento
4 notti
Honolulu
  • HOTEL Hilton Hawaiian Village Waikiki 4 stelle
  • CAMERA Resort View
  • TRATTAMENTO Solo Pernottamento 
4 notti
Maui
  •  HOTEL Kaanapali Beach 4 stelle
  • CAMERA Camera Courtyard View
  • TRATTAMENTO Solo pernottamento
2 notti
Los Angeles
  • HOTEL Westin Bonaventure 4 stelle
  • CAMERA Camera Standard
  • TRATTAMENTO solo pernottamento

Hotel Vertigo

San Francisco

La Posizione
Situato nel quartiere Nob Hill di San Francisco, a pochi passi da Union Square e dalla fermata del cable car. Architettura in stile francese, costruito nel 1925 e rinnovato nel 2015. Cat. 3 Stelle.
 
Le Camere
Dispone di 101 camere luminose arredate in maniera semplice ma con dettagli che conferiscono carattere alla struttura. Tutte dispongono di servizi privati, kit di cortesia, asciugacapelli, Wi-Fi, TV via 
cavo, docking station per iPod e mini bar.

I Servizi Centro benessere, ristorante e snack bar.

Hotel Hilton Hawaiian Village Waikiki

Honolulu

La Posizione
Elegante resort situato direttamente sulla spiaggia di Waikiki Beach, dista appena 4,8 km dal centro di Honolulu e 12,9 km dall’aeroporto. Cat. 4 Stelle Sup.
 
Le Camere
Dispone di 726 camere con balcone, elegantemente arredate tutte con: accesso ad internet, TV a schermo piatto, minibar, kit per tè/caffè, cassaforte. Servizi privati con asciugacapelli e set di cortesia. 

I Servizi
20 ristoranti e bar, tra i quali fi gurano il Bali Steak & Seafood, che serve pasti formali in una zona pranzo all’aperto con vista sulla Waikiki Beach, e il Tropics Bar & Grill, che propone invece cucina 
hawaiana. Diversi negozi, 5 piscine, la SPA Mandara offre una vasta gamma di trattamenti di ultima generazione. È prevista una resort fee da pagare in loco in hotel.

Hotel Kaanapali Beach

Maui

La Posizione
Situato direttamente sulla bella spiaggia di Kaanapali, circondato da un rigoglioso giardino tropicale. Cat. 3 Stelle.
 
Le Camere
La struttura dispone di 422 camere tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, accessi ad internet, cassetta di sicurezza, minifrigo, kit per tè/caffè, asse e ferro da stiro. Servizi privati con
asciugacapelli e set di cortesia.

I ServiziA disposizione degli ospiti 3 ristoranti: il ‘Tiki Terrace’, il ‘Tiki Bar & Grill’, il ‘Sunday Brunch’ con specialità e intrattenimenti locali, e il ‘Gerard’s’ di cucina francese. Piscina a forma di balena e a pagamento di 2 campi da golf, possibilità di praticare sport acquatici.

Hotel Westin Bonaventure

Los Angeles

La Posizione
Situato a down town, con le sue eleganti torri di vetro, e oggi un punto di riferimento architettonico di Los Angeles. Cat. 4 Stelle.
 
Le Camere
Dispone di 1354 camere caratterizzate da una deliziosa vista panoramica su Los Angeles, le camere dispongono di aria condizionata, TV, telefono, accesso ad internet, asse e ferro da stiro, frigo, bollitore per il te ed il caffe , asciugacapelli e servizi privati.
 
I Servizi
Ristorante ‘La Prime’ situato al 35° piano, con una vista spettacolare e specialità a base di pesce e di carne; il ristorante ‘Lakeview Bistro’ con specialità locali; ‘Starbucks’; un centro fi tness; un kids club
e un salone di bellezza.

La quota comprende

  • Tasse aeroportuali
  • Quota gestione pratica
  • Assicurazione annullamento