Open main menu
Open main menu
Home villaggi oceano indiano veraclub aaavee nature paradise

Maldive | Atollo di Dhaalu

Veraclub Aaaveee Nature's Paradise

Atmosphera Collection
Made in Italy
Un luogo sorprendente immerso nella natura
Benvenuti alle Maldıve! Il nome Aaaveee la dice tutta: in maldiviano significa “rinascita” e questa macchiolina di verde brillante, sabbia bianchissima e laguna turchese è un vero paradiso naturale dove rinascere a nuova vita
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 19/05/2020 al 26/05/2020
DBL
KOTARI DECK VILLA
FORMULA CLUB
DBL
GOTHI BEACH VILLA RELEASE
FORMULA CLUB
DBL
GOTHI BEACH VILLA
FORMULA CLUB
DBL
KOTARI DECK VILLA RELEASE
FORMULA CLUB
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
NO 110 Y
18 mag 2020 17:30 MILANO MALPENSA
18:35 ROMA FIUMICINO
19 mag 2020 08:10 MALE
VS Y
Orario non disponibile MILANO MALPENSA
FIUMICINO ROMA
Orario non disponibile MALE
Voli ritorno:
NO 141 Y
26 mag 2020 10:10 MALE
16:50 ROMA FIUMICINO
26 mag 2020 19:35 MILANO MALPENSA
VS Y
Orario non disponibile MALE
FIUMICINO ROMA
Orario non disponibile MILANO MALPENSA
* Le informazioni relative al volo - giusta previsione art.11 Reg.CE2111/2005 - verranno comunicate in data successiva poiché al momento non disponibili
I voli di questo pacchetto sono operati da Neos, vettore aereo Partner di Veratour, con un aeromobile di nuova generazione in grado di garantire massimo comfort grazie a impianti di insonorizzazione e condizionamento all'avanguardia, sedili più ampi, finestrini più grandi, cappelliere spaziose e un video monitor per ogni passeggero.
andata:
TRASFERIMENTO IDROVOLANTE andata 19/05/2020
ritorno:
TRASFERIMENTO IDROVOLANTE ritorno 26/05/2020

Il Villaggio

Costruito artigianalmente con materiali ricavati dall’isola stessa, il Veraclub è completamente immerso in una vegetazione ricchissima e variegata, dominata da palme alte fino a venti metri e da un ultracentenario e spettacolare Banyan Tree con le sue incredibili radici aeree. La laguna, poi, vi mozzerà il fiato, per i suoi colori e per il suo bellissimo “occhio blu”, una profonda cavità sottomarina, nel bel mezzo della barriera corallina di fronte al resort. Uno spettacolo che si ammira soprattutto in arrivo e in partenza dall’idrovolante che vi porterà sull’isola.
Una volta preso possesso della vostra camera, abbandonate pure le scarpe per tutto il resto della vacanza, perché qui al Veraclub Aaaveee Nature’s Paradise si vive giorno e notte a piedi nudi, coccolati dalla Formula Club e immersi nella natura, in un’atmosfera informale e rilassante che non si dimentica facilmente.

La posizione

Località, Atollo di Dhaalu. Dista circa 40 minuti dall’aeroporto di Malè, con trasferimento in idrovolante.
 

I Servizi

Ristorante “Veeru” con servizio a buffet, snack-bar “Varabadhi”, sunset bar e lobby bar.
A pagamento: centro benessere “Vindhu Spa” con possibilità di trattamenti di bellezza e massaggi.
 
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

La spiaggia

L’isola vanta due ampie spiagge di sabbia bianca lambite da un mare cristallino, la cui rigogliosa barriera corallina, situata a soli 50 metri, è facilmente raggiungibile a nuoto ed è popolata da una ricca fauna marina.
Ideale per il relax e per lo snorkeling, la spiaggia è attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e vaste zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti.

Le camere

Il Veraclub si compone di sole 33 unità, arredate in stile semplice ed informale e suddivise in 2 categorie: Kotari Deck Villas e Goathi Beach Villas.
Tutte le camere, con arredi in legno locale fatti artigianalmente, sono dotate di: pavimento in legno di cocco, letto king size (2 x 1,95 m), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, telefono, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè; mini bar a pagamento.
Kotari Deck Villas (38 mq): sono le sistemazioni più semplici, appena dentro la vegetazione sotto bellissime palme di cocco, a pochi passi dalla spiaggia. Ogni camera è dotata di bagno con open air doccia, una terrazza rialzata con sabbia raggiungibile con una scala in legno e con vista sulla natura circostante.
Goathi Beach Villas (43 mq): posizionate direttamente sulla spiaggia, sono villette indipendenti con privacy totale, più spaziose delle Deck villas, con letto king size e sofà bed (90 cm x 2 m), bagno con doccia, ampia veranda che affaccia sulla spiaggia e giardino privato.
 
Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo inglese (in dotazione un adattatore).
La Ristorazione
La FORMULA CLUB del Veraclub Aaavee Nature's Paradise comprende:

 Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale;
  • cena maldiviana una volta a settimana;
  • tea time pomeridiano con snack dolci presso i bar del resort
Non sono disponibili alimenti per celiaci.
 
Bevande (a dispenser o servite)
  • acqua, birra, vino e soft drink inclusi ai pasti (caffè espresso non incluso).
Lo Sport
Acquagym, beach volley, beach tennis, bocce, biliardo, ping-pong, attrezzatura gratuita per lo snorkeling.
A pagamento Diving & Water sports center con corsi per adulti e bambini (assistenza di istruttori internazionali e certificazioni PADI), canoa e SUP.
L'Animazione
Per garantire l’ambiente intimo e rilassante, è previsto un sobrio intrattenimento e serate di folklore locale. Non è previsto servizio Miniclub per bambini.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Isola di Rinbudhoo, Isola di Hulhuaheli, Dolphin cruise, Sunset cruise, Pesca d’altura.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Aaaveee Nature's Paradise sorge sull'Atollo di Dhaalu. Dista circa 40 minuti dall’aeroporto di Malè, con trasferimento in idrovolante.
Quali escursioni si possono fare?
Tra le escursioni facoltative a pagamento indichiamo:Isola di Rinbudhoo, Isola di Hulhuaheli, Dolphin cruise, Sunset cruise, Pesca d’altura.
Quanto dista la spiaggia?
L’isola vanta due ampie spiagge di sabbia bianca che circondano il villaggio, lambite da un mare cristallino la cui rigogliosa barriera corallina, situata a soli 50 metri, è facilmente raggiungibile a nuoto ed è popolata da una ricca fauna marina. Ideale per il relax e per lo snorkeling, la spiaggia è attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e vaste zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti.
Le Recensioni degli ospiti
anegal Ha soggiornato a gennaio 2020
L'organizzazione del viaggio, la sistemazione al resort, gli spazi comuni, la ristorazione e l'accogliente staff Italiano e maldiviano hanno risposto in pieno alle nostre aspettative e alla fama di Veratour, nostro primo viaggio con questo tour operator.
La natura foresta, spiaggia, mare e e le sue bellezze sommerse non smettono di stupire giorno dopo giorno.
Unico appunto per nostre esigenze, trovare più punti d'ombra con lettini anche su versante spiaggia-no zona animazione- ci sono ma sono pochissimi.
In particolare, Max, Ilaria, Sarah e Serena sono stati i nostri angeli custodi della vacanza da sogno che abbiamo vissuto. Angy & Max room 111
altre recensioni su
Atmosphera Collection
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Ti potrebbero interessare anche: