Maldive | Atollo di Baa

Veraclub Dhigufaru

Atmosphera Collection
Bambini
Made in Italy
Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano
Ti compare all’orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione primordiale. Profumi dolci che avvolgono l’aria. Alberi che arrivano sul mare a toccare acque cristalline mai nemmeno immaginate. E il cielo blu immenso diffonde calma e serenità. Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano.
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 31/03/2019 al 07/04/2019
DBL
BEACH VILLA
FORMULA CLUB
DBL
DELUXE VILLA
FORMULA CLUB
DBL
BEACH VILLA RELEASE
FORMULA CLUB
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
AZ 774 Y
30 mar 2019 20:40 MILANO MALPENSA
DIRECT
31 mar 2019 10:10 MALE
Voli ritorno:
AZ 777 Y
07 apr 2019 12:30 MALE
19:50 ROMA FIUMICINO
07 apr 2019 22:50 MILANO MALPENSA
andata:
TRASFERIMENTO IDROVOLANTE andata 31/03/2019
ritorno:
TRASFERIMENTO IDROVOLANTE ritorno 07/04/2019
VERAPREMIUM LUNGO RAGGIO 41 EURO
Scarica pdf: VeraPremium

Il Villaggio

Una piccola macchia verde, sabbia bianca e soffice, acque cristalline mai nemmeno immaginate. Un sogno nell’Atollo di Baa - riserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco - l’isola di Dhigufaru è tutto quello che si può desiderare per una perfetta fuga dal mondo. Per chi vuole rilassarsi e godere della magni ca bellezza del mare, per chi vuole partire ogni giorno ad esplorare la barriera corallina e fondali straordinari, questo è il posto ideale in assoluto. Qui la natura è vita, in grado di rigenerare lo spirito con momenti di silenzio davanti un tramonto che lascia senza fiato. Al Veraclub Dhigufaru si vive giorno e notte a piedi nudi, immersi nella rigogliosa vegetazione tropicale, in un resort dal tipico stile maldiviano. In compagnia di clientela anche internazionale, circondati da una qualità assoluta, anche a tavola, e coccolati dalla Formula Club in un’atmosfera del tutto suggestiva che non si dimentica mai più.

La posizione

Località, Atollo di Baa. Dista circa 40 minuti dall’aeroporto di Malè con trasferimento in idrovolante.

Trasferimenti in idrovolante

Gli idrovolanti hanno una capienza massima di 14/15 persone e la franchigia bagaglio consentita a ciascun passeggero è di 20 kg, più 5 kg di bagaglio a mano. Data la limitata capienza dei mezzi utilizzati rispetto al gran numero di arrivi giornalieri all’aeroporto di Malè, i trasferimenti in idrovolante potrebbero comportare sia lunghe attese, sia la scomodità di doversi separare dal proprio bagaglio, che potrebbe viaggiare con uno dei voli successivi ed essere consegnato qualche ora dopo il proprio arrivo al Veraclub. E’ consigliabile dunque avere nel proprio bagaglio a mano gli indumenti necessari per un cambio, oltre ai prodotti da bagno utili per rinfrescarsi una volta arrivati al villaggio. Potrebbe verificarsi, inoltre, che il trasferimento in idrovolante includa uno o più scali intermedi prima di arrivare al Veraclub. Questi eventuali disagi non sono imputabili a Veratour, poiché la priorità e l’organizzazione degli imbarchi è decisione riservata alla compagnia di trasporto interessata. I trasferimenti in idrovolante devono essere effettuati entro e non oltre le 16:30 (ora locale).

I Servizi

Ristorante principale con suggestiva terrazza sul mare e servizio a buffet, beach-pool snack bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique. A pagamento: ristorante à la carte “Athiri”, centro benessere “Funa spa” con possibilità di trattamenti di bellezza, massaggi, sauna, bagno turco e parrucchiere. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche). Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

3 bellissime spiagge di sabbia bianca e corallina lambiscono l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu. Ideali per il relax e per lo snorkeling, vista la vicinanza con il reef, sono attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere

30 Beach Villa (49 mq) e 10 Deluxe Villa (53 mq) tutte dotate di servizi privati (doccia esterna, doccia interna e vasca da bagno), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, Tv, bollitore per tè e caffè, 1 bottiglietta d’acqua gratuita a persona al giorno; a pagamento, minibar e macchina per il caffè espresso. Le Beach Villa si distinguono per la veranda con il giardino privato, mentre le Deluxe Villa dispongono di solarium con accesso diretto al mare. Tutte le camere hanno un letto king size (2 x 1,95 m). Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo inglese (in dotazione un adattatore).
La Ristorazione
La FORMULA CLUB del Veraclub Dhigufaru comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
  • cena maldiviana una volta a settimana
  • tea time pomeridiano con snack dolci e salati presso il beach-pool snack bar
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pasta, snack dolci confezionati, latte di soia e cibi senza glutine, quali patate, tapioca, quinoa e fagioli. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante à la carte “Athiri”.

Possibilità su richiesta di cene a base di aragosta e cene romantiche in spiaggia.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, birra, soft drink inclusi ai pasti
  • tè e caffè americano inclusi durante i pasti (caffè espresso non incluso)
Lo Sport
Acquagym, canoa, beach volley, beach tennis, palestra, bocce, darts, biliardo, biliardino, attrezzatura gratuita per lo snorkeling. A pagamento Diving centre & Water sports con corsi per adulti e bambini (assistenza di istruttori internazionali), certificazioni PADI e attività nautiche, tra le quali citiamo windsurf, kite surfing, sci d’acqua, moto d’acqua, wakeboard, SUP, kneeboard e fun tube.
L'Animazione
Per garantire l’ambiente intimo e rilassante, è previsto un sobrio intrattenimento e serate di folklore locale.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sunset Cruise, Dolphin Cruise, Kendhoo Island, Kudarikilu Island, Anhenfushi Island, Pesca d’altura o al bolentino.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

I bambini

Miniclub dai 4 ai 12 anni con area interna ed esterna e giochi, piscina dedicata con assistenza di personale italiano o locale.

Centro Benessere

Centro Benessere "Funa SPA" con possibilità di trattamenti di Bellezza, sauna, bagno turco e parrucchiere.
Le Recensioni degli ospiti
Alessia Ha soggiornato il 01 gennaio 2019
Ho soggiornato con mia sorella una settimana in una Beach Villa. Resort fantastico; camera spaziosa e pulita, veranda rilassante, bagno maldiviano enorme con ogni comfort e privacy. Ristorante con ottimo servizio, buona scelta a buffet e pavimento in sabbia. Abbiamo provato anche la SPA, ben organizzata e con professioniste che rendono l'esperienza molto valida. Presente un centro Diving con istruttore e possibilità di prendere il brevetto con corso; campi per sport sulla sabbia e possibilità di sport acquatici, ho provato la moto d'acqua per la prima volta, la consiglio! Presenti anche due bar, rilassanti e ben forniti. Varia scelta per le escursioni, sempre accompagnati da almeno una persona dello staff Vera; noi abbiamo visitato un'isola abitata vicina, provato la pesca dalla barca e fatto un' uscita di snorkeling accompagnata in barca. Quasi tutto è gestito da staff locale o comunque internazionale preparato e cortese. L'animazione presente, ma non invadente come è giusto che sia alle Maldive; tutto organizzato alla PERFEZIONE da Ilaria (prenotazioni, trasferimenti, sistemazione, accoglienza, escursioni), sempre disponibile per qualsiasi necessità. La squadra Vera ci ha accompagnate in questa splendida esperienza senza mai farci mancare nulla. Ci ritornerei sicuramente!
Cecilia Ha soggiornato il 01 dicembre 2018
Tutto perfetto e location meravigliosa!
Bettenzoli Ha soggiornato il 01 dicembre 2018
Un viaggio da sogno sia per il villaggio che per grande professionalità dello staff veratour
Filomena Ha soggiornato il 01 novembre 2018
Vacanza da sogno in un paradiso terrestre. Villaggio consigliato, qualche piccolo problema con insetti risolto prontamente. Arianna e Luca del Veratour eccezionali, ci hanno fatto scoprire la realtà locale con l'escursione all'isola di Meedhoo e la bellezza dei fondali con lo snorkeling. Esperienza sicuramente da ripetere
Enzo Ha soggiornato il 01 novembre 2018
Vacanza stupenda così come il villaggio e le camere. Arianna e Luca due persone meravigliose
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Atmosphera Collection
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
In vacanza alle Maldive con Veratour! Nelle nostre guide di viaggio oggi ti portiamo a scoprire i cinque atolli e spiagge da non perdere durante il tu...
31/01/2019
Ti potrebbero interessare anche: