Home Comunicati stampa VERATOUR: PIU' CLIENTI IN AGENZIA GRAZIE A MYVERATOUR

08/03/2017
VERATOUR: PIU' CLIENTI IN AGENZIA GRAZIE A MYVERATOUR
L'obiettivo è chiaro: portare sempre più clienti in agenzia di viaggi. La nuova iniziativa Veratour per sfruttare al meglio le potenzialità sempre crescenti del web, si chiama myVeratour e offre la possibilità ai clienti di iscriversi e accedere ad un'area riservata del sito del tour operator www.veratour.it.

Cosa succede in quest'area riservata? “Negli ultimi anni abbiamo osservato una crescente tendenza dei clienti a cercare un contatto diretto con noi attraverso il web – spiega Massimo Broccoli direttore commerciale Veratour – quindi abbiamo pensato a un sistema che permettesse di veicolare sempre più clienti presso le agenzie”.

Questo spazio di comunicazione permette di veicolare con maggior forza tutte le iniziative promozionali di Veratour, l'ampia gamma di scelta e tutte le possibilità disponibili in agenzia di viaggi.
In più su myVeratour il cliente avrà accesso a contenuti esclusivi, novità villaggi vacanze, la possibilità di sognare la propria vacanza e farla diventare facilmente realtà grazie a un codice scontoVutilizzabile in agenzia di viaggi. Il sistema inoltre permette ai clienti che non ne hanno una di fiducia di trovare e visualizzare sulla mappa l'agenzia più vicina dove acquistare il pacchetto. L'unico modo infatti per concretizzare tutti i vantaggi di myVeratour è quello di recarsi in agenzia. “Pensiamo che questa mossa porterà nuovi clienti in agenzia, - continua Broccoli - non solo i clienti
affezionati, ma tutte quelle persone abituate a usare solo internet per le loro prenotazioni e che in agenzia viaggi non hanno mai messo piede in vita loro. È un modo di mettere gli strumenti più
moderni a sostegno della nostra politica distributiva”.

Per sostenere l'iniziativa Veratour ha anche indetto un concorso: per tutti i clienti che si iscriveranno a myVeratour entro il 12 marzo c'è la possibilità di vincere una delle tre vacanze in palio: una in Egitto al Veraclub Emerald Lagoon, una in Puglia al Veraclub Barone di Mare e una in Calabria al Veraclub Scoglio della Galea.
Veratour si rinnova e seguendo la tradizione che la accompagna da più di 27 anni, oggi diventa sempre più moderna, sempre più personale. Sempre più myVeratour.