Home Comunicati stampa 2021 VERATOUR e AMBIMED:al via la convenzione per i servizi di Medicina dei Viaggi.

Comunicati stampa

07/06/2021
VERATOUR e AMBIMED:al via la convenzione per i servizi di Medicina dei Viaggi.
La tutela della salute, oggi più che mai, è una priorità nella scelta di un viaggio.
Grazie alla convenzione con Ambimed, i nostri Clienti possono beneficiare di condizioni esclusive sui servizi di consulenza e prevenzione necessari per ripartire in sicurezza.

Per i Viaggi Veratour nelle Baleari, Canarie e Grecia, i nostri Comuni Clienti possono effettuare test tampone molecolare, con refertazione in inglese entro 48 ore, avvalendosi del network Ambimed di travel clinics (Ambimed Point) e dei punti prelievo affiliati per gli esami Covid. Il servizio è rapido, accessibile e affidabile: con la sua rete capillare distribuita sull’intero territorio nazionale e costantemente aggiornata sulle normative doganali previste nelle destinazioni di viaggio, Ambimed garantisce ai clienti Veratour accesso prioritario ai servizi a condizioni agevolate e listini convenzionati.

L’Offerta di Veratour si è sempre contraddistinta per un ventaglio di proposte di viaggio nei mari più belli del mondo, alla scoperta degli itinerari più suggestivi: per i viaggi di Lungo Raggio, in particolare per le proposte tailor-made, Ambimed propone consulenze pre-viaggio con medici specialisti in travel medicine e check up sanitari al rientro dalla vacanza.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ambimed-group.com e consulta la pagina Veratour Vacanza Serena https://www.veratour.it/protocollo-vacanza-serena con il link a cui accedere alla sezione prenotazione riservata.

Veratour SpA è un tour operator leader nel segmento Villaggi vacanze con sede a Roma. Fondato trent’anni fa, ha registrato una continua crescita del volume di affari. Ha portato in vacanza oltre tre milioni e mezzo di italiani. Ad oggi può contare su un’offerta di 40 strutture che diffondono il Made in Italy negli angoli più belli del mondo. Proprietà e gestione fanno capo alla famiglia Pompili.

Ambimed è una società specializzata in servizi sanitari dedicati alla Medicina dei Viaggi e alla Medicina Internazionale del Lavoro. L’azienda è impegnata a garantire la sicurezza dei viaggiatori privati (comparto Leisure) e dei dipendenti di aziende in trasferta all’estero (comparto Business) attraverso un ampio ventaglio di servizi che copre tutte le fasi del viaggio:

- prima di partire – analisi dei fattori di rischio, formazione e protezione del cliente, attraverso un servizio di consulenza pre-viaggio e profilassi vaccinale negli Ambimed Point (Travel Clinics);
- durante il viaggio – informazione costante per il viaggiatore attraverso la consultazione di schede paese sempre aggiornate e la pubblicazione di alert sanitari dal mondo;
- al rientro dal viaggio – assistenza al viaggiatore qualora presenti problematiche infettive o dermatologiche una volta rientrato a casa, attraverso check-up mirati.