Home Promozioni Prezzo SICURO

Prezzo SICURO

Stop a oscillazioni carburante e cambi valutari

Solo il valore della tua vacanza e niente più.


Con Prezzo SICURO il costo della tua vacanza è stabilito alla conferma della prenotazione e non cambia più. Per soddisfare il desiderio di maggiore certezza sul prezzo, Veratour ha scelto di renderlo non più modificabile a causa delle oscillazioni dei cambi valutari e del costo del carburante. Una parte del prezzo complessivo, infatti, è destinata a supportare gli oneri di gestione che Veratour affronta assumendosi il rischio di queste fluttuazioni. Grazie a Prezzo SICURO hai la certezza fin dal momento della prenotazione che il prezzo indicato per la tua vacanza non subirà più variazioni.

Consulta qui i costi di oneri gestione carburante per persona suddivisi per destinazione.

Scegli la tua prossima vacanza

Prenota in anticipo, scegli le sistemazioni migliori, risparmia e goditi la tranquillità del prezzo sicuro veratour.

Scopri i villaggi​
 

Modalità  di  sottoscrizione

VERATOUR ha controllato costantemente le sostanziali oscillazioni subite negli ultimi anni dal prezzo del carburante aereo (JAF - Jet Aviation Fuel) e che continuano a derivare dalle congiunture socioeconomiche internazionali, adeguando il prezzo in base alle fl uttuazioni registrate e così aumentando o diminuendo lo stesso a seconda dell’andamento delle medesime.
Per questo abbiamo creato iniziative adeguate per proteggere i nostri Clienti dalla continua instabilità legata ai costi del carburante, nonché alla fl uttuazione dei cambi valutari; tutti elementi che fi nora purtroppo si ripercuotevano sul prezzo del pacchetto turistico anche dopo la conferma della prenotazione e magari a ridosso della partenza.

VERATOUR ha quindi deciso di intervenire in maniera radicale prevedendo sin dal momento della sua formazione un prezzo che – tra le varie voci- prevede anche una parte riferita agli oneri amministrativi ed assicurativi di gestione del carburante e delle valute che Veratour ha assunto a proprio carico, così da rendere il prezzo del pacchetto immodifi cabile.
Tale componente, essendo parte integrante del prezzo, è obbligatoria, individuale, non rimborsabile in caso di annullamento del contratto da parte del viaggiatore.