Arrivo all’aeroporto Internazionale di Cape Town, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento privato in hotel. Pomeriggio a disposizione per rilassarvi dopo il viaggio; se lo desiderate potrete anche recarvi nel famoso Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e punti di intrattenimento Pernottamento: Radisson Blu Hotel & Residence.
Prima colazione e partenza per l’escursione di un’intera giornata alla Penisola del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peak (se aperta), si raggiunge Hout Bay per una breve crociera all’isola di Duiker (soggetta alle condizioni atmosferiche), Cape Point, la colonia di pinguini a Boulders Beach, per poi gustare il pranzo in un ristorante a False Bay. Tempo permettendo, sulla via del ritorno sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch Botanical Gardens. Pernottamento: Radisson Blu Hotel & Residence.
Prima colazione. Visita di mezza giornata attraverso regione vinicola del Capo, che sa regalare scenari di rara bellezza, e che è considerata una delle aree più romantiche del Sudafrica. La visita prevede una degustazione di vini nelle località di Paarl, Stellenbosch e Franschhoek. Rientro in Hotel pomeriggio libero. Pernottamento: Radisson Blu Hotel & Residence.