Cuba | Cayo Largo

Veraclub Lindamar

Made in Italy
Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato
Cuba è un insieme di fascino e contraddizioni. Cinque secoli di eredità architettonica, strade caratteristiche, palme ondeggianti nella brezza tropicale e un’atmosfera assolutamente unica la rendono una destinazione irresistibile. Poi c’è la sabbia bianca delle spiagge, la vegetazione rigogliosa, il calore della gente, la gioia di una musica che combina suoni africani e melodie spagnole a ritmo di danza, un cocktail di spensierato divertimento, per una vacanza impossibile da dimenticare. Questa è la terra dei sigari, del rum e della storia dei Caraibi. Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato.
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 25/11/2018 al 02/12/2018
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
NO 780 ECONOMY PREMIUM
25 nov 2018 09:00 MILANO MALPENSA
DIRECT
25 nov 2018 14:20 CAYO LARGO
VS Y
Orario non disponibile MILANO MALPENSA
DIRECT
Orario non disponibile CAYO LARGO
Voli ritorno:
NO 780 Y
02 dic 2018 15:30 CAYO LARGO
16:20 LA HAVANA
03 dic 2018 09:35 MILANO MALPENSA
NO 780 ECONOMY PREMIUM
02 dic 2018 15:30 CAYO LARGO
16:20 LA HAVANA
03 dic 2018 09:35 MILANO MALPENSA
VS Y
Orario non disponibile CAYO LARGO
HAVANA LA
Orario non disponibile MILANO MALPENSA
NO 780 Y
02 dic 2018 15:30 CAYO LARGO
16:20 LA HAVANA
03 dic 2018 09:35 MILANO MALPENSA
* Le informazioni relative al volo - giusta previsione art.11 Reg.CE2111/2005 - verranno comunicate in data successiva poiché al momento non disponibili
andata:
TRASFERIMENTO andata 25/11/2018
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 02/12/2018
VERAPREMIUM LUNGO RAGGIO 41 EURO
Scarica pdf: VeraPremium

Il villaggio

Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia sof ce e candida, lambita da acque incredibilmente trasparenti ricche di coloratissimi pesci tropicali. E poi c’è il calore della gente di Cuba con il suo fascino e le sue contraddizioni, la gioia della musica e dei colori. Il Veraclub Lindamar è un accogliente villaggio di bungalow affacciati direttamente sul mare turchese di Cayo Largo, il posto giusto dove farsi coccolare dalla brezza caraibica del mare, dal sole, dall’équipe di animazione e sport. E tra un sigaro e un rum, tuffarsi nella vicinissima Playa Sirena, una delle spiagge più belle di Cayo Largo, famosa per la bellezza dei suoi fondali marini. Qui Cuba è affascinante davvero.

La posizione

Località, Cayo Largo. Dista 7 km dall’aeroporto.

I Servizi

Ristorante principale a buffet, pool bar h24, snack bar/ristorante fronte mare “Ranchon”, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento a pagamento presso la reception. Carte di credito accettate: Mastercard, Visa e Visa Electron.

La spiaggia

La spiaggia antistante il villaggio (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Una delle più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, è raggiungibile in navetta ad orari fissi e gratuitamente 3 volte a settimana (oltre è previsto un supplemento da pagare in loco). La spiaggia di Playa Sirena offre a pagamento: servizio bar/ristorante, ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.

Le camere

53 camere, tutte semplicemente arredate e dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, minifrigo, cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Lindamar comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
  • cena tipica cubana una volta a settimana
  • possibilità di un pranzo veloce e cena, previa prenotazione, a base di pesce presso lo snack bar/ristorante “Ranchon”
  • appuntamento giornaliero con snack presso il pool bar
  • pizza, hamburger, hot dog, sandwich durante il giorno ad orario stabilito presso lo snack bar “Ranchon”.

A pagamento e previa prenotazione: possibilità di gustare l’aragosta presso lo snack bar/ristorante “Ranchon”.

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e alcolici premium)
  • tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Lo Sport
Tiro con l’arco, bocce, ping-pong, acquagym, fitness. Le attività di canoa, catamarano, beach volley e beach tennis si svolgono presso Playa Sirena.
L'animazione
Animazione con équipe italiana e cubana nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: L ’Avana, Catamarano, Cayo Rico e Pesca d’altura. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa, anche Electron e Mastercard.
Le Recensioni degli ospiti
Katia Ha soggiornato il 01 giugno 2018
Siamo appena tornati da Cayo Largo Lindamar dove abbiamo passato due settimane da favola, ci siamo trovati come a casa l'equipe d'animazione Matteo, Stefania, Sergio e Simona hanno un attitudine e una professionalità esemplari sempre presenti ma non invadenti sempre pronti a farci divertire, Rossana molto presente sempre pronta a cogliere ogni nostra richiesta, sempre solare e pure lei molto presente con noi, ci hanno fatto sentire proprio speciali, grazie rimarrete sempre nei nostri cuori e speriamo di ritrovarci in un'altra struttura.
Cristina Ha soggiornato il 01 maggio 2018
Semplicemente unico e rimarrà impresso nel mio cuore ❣
Mirna Ha soggiornato il 01 aprile 2018
Ho scelto questo villaggio proprio per le sue dimensioni "ridotte"... solo 53 bungalow immersi nel verde.... ho passato una settimana stupenda, oltre all'indiscutibile bellezza del luogo, nel villaggio mi sono trovata veramente bene... ottima pulizia impeccabile tutti i giorni, un'ottima cucina dove tutti i giorni si poteva trovare pasta, riso, carne, pesce, pane, pizza, focaccia, verdure cotte e crude, antipasti vari, frutta e dolci, aragosta (a parte nel prezzo) prelibata cucinata sia alla cubana che alla griglia, personale cubano nel villaggio cordiale e disponibile e un'animazione italo-cubana non invadente, tutti ragazzi molto preparati per il loro lavoro, simpatici e indimenticabili... un pezzetto del nostro cuore è rimasto al Lindamar .
franco Ha soggiornato il 01 aprile 2018
Villaggio nel quale ero già stato diversi anni fa. Il particolare clima familiare che si incontra è molto piacevole. La ridotta capacita ricettiva di questo villaggio fa si che alla fine della vacanza ci si conosca tutti e questo grazie alla capacità di aggregazione dell'équipe di animazione che fa uno splendido lavoro intenso e coinvolgente ma mai invadente. Il ristorante presenta una scelta limitata ma di buona qualità e risulta sempre piacevole e accogliente anche grazie alla frenetica attività dei bravi camerieri. Attento e cordiale il servizio al bar della reception. Camere non eleganti ma certo accoglienti e con tutti i comfort necessari. Non ho usufruito del servizio presso il ristorante sulla spiaggia "el ranchon" pertanto non ne posso esprimere alcuna opinione. L'unica pecca di questo villaggio è la spiaggia che è molto ristretta ma soprattutto poco utilizzabile a causa delle rocce antistanti. Una volta si mangiava a playa sirena con l'all inclusive dell villaggio mentre ora si deve pagare il pranzo e questo non è piacevole visto che praticamente tutti i giorni si è costretti ad andare in questa splendida spiaggia. Malgrado questo tornerò volentieri in questo bel villaggio. Un grazie al mitico Matteo, il capo animatore, a Daiany, a Simona, a Elena, a Sergio e a Tony per il loro splendido lavoro.
cristian Ha soggiornato il 01 aprile 2018
un villaggio eccezionale nella sua semplice umiltà non è un extra lusso, ha dei piccoli difetti che per essere cuba sono ancora poco, se qualcuno cerca il top in fatto di struttura non è il migliore ma in fatto di gentilezza del personale cubano e italiano e soprattutto del mare e ottimo
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ti potrebbero interessare anche:
Tour Terra Maya
MESSICO

Tour Terra Maya

9 GIORNI/7 NOTTI
MESSICO
A partire da:
2.592
A PERSONA
Minitour Discovery Yucatan
MESSICO

Minitour Discovery Yucatan

4 GIORNI / 3 NOTTI
MESSICO
A partire da:
660
A PERSONA