Open main menu
Open main menu

Cuba | Cayo Largo

Veraclub Lindamar

Made in Italy
Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato
Cuba è un insieme di fascino e contraddizioni. Cinque secoli di eredità architettonica, strade caratteristiche, palme ondeggianti nella brezza tropicale e un’atmosfera assolutamente unica la rendono una destinazione irresistibile. Poi c’è la sabbia bianca delle spiagge, la vegetazione rigogliosa, il calore della gente, la gioia di una musica che combina suoni africani e melodie spagnole a ritmo di danza, un cocktail di spensierato divertimento, per una vacanza impossibile da dimenticare. Questa è la terra dei sigari, del rum e della storia dei Caraibi. Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato.
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Tour dal 29/01/2020 al 05/02/2020
DBL
STANDARD
DA PROGRAMMA
Soggiorno dal 05/02/2020 al 07/02/2020
DBL
DELUXE
PRIMA COLAZIONE
Soggiorno dal 07/02/2020 al 11/02/2020
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
Soggiorno dal 11/02/2020 al 12/02/2020
DBL
DELUXE
PRIMA COLAZIONE
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
BV 1304 Y
29 gen 2020 09:40 ROMA FIUMICINO
15:25 SANTIAGO DE CUBA
29 gen 2020 17:50 LA HAVANA
Voli andata:
CU 111 Y
07 feb 2020 00:00 LA HAVANA
DIRECT
07 feb 2020 00:00 CAYO LARGO
Voli ritorno:
CU 222 Y
11 feb 2020 00:00 CAYO LARGO
DIRECT
11 feb 2020 00:00 LA HAVANA
Voli ritorno:
BV 1304 Y
12 feb 2020 17:20 LA HAVANA
18:45 SANTIAGO DE CUBA
13 feb 2020 12:00 ROMA FIUMICINO
VS Y
Orario non disponibile LA HAVANA
CUBA SANTIAGO DE
Orario non disponibile ROMA FIUMICINO
* Le informazioni relative al volo - giusta previsione art.11 Reg.CE2111/2005 - verranno comunicate in data successiva poiché al momento non disponibili
andata:
TRASFERIMENTO andata 29/01/2020
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 05/02/2020
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 07/02/2020
andata:
TRASFERIMENTO andata 07/02/2020
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 11/02/2020
andata:
TRASFERIMENTO andata 11/02/2020
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 12/02/2020
VERA TOP LUNGO RAGGIO 41 EURO
Scarica pdf: Vera Top

Il villaggio

Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia soffice e candida, lambita da acque incredibilmente trasparenti ricche di coloratissimi pesci tropicali. E poi c’è il calore della gente di Cuba con il suo fascino e le sue contraddizioni, la gioia della musica e dei colori. Il Veraclub Lindamar è un accogliente villaggio di bungalow affacciati direttamente sul mare turchese di Cayo Largo, il posto giusto dove farsi coccolare dalla brezza caraibica del mare, dal sole, dall’équipe di animazione e sport. E tra un sigaro e un rum, tuffarsi nella vicinissima Playa Sirena, una delle spiagge più belle di Cayo Largo, famosa per la bellezza dei suoi fondali marini. Qui Cuba è affascinante davvero.

La posizione

Località, Cayo Largo. Dista 7 km dall’aeroporto.

I Servizi

Ristorante principale a buffet, pool bar h24, snack bar/ristorante fronte mare “Ranchon”, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento a pagamento presso la reception. Per il pagamento di eventuali extra alberghieri non sono accettate carte di credito (solo contanti in CUC).

La spiaggia

La spiaggia antistante il villaggio (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Una delle più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, è raggiungibile in navetta ad orari fissi e gratuitamente.
La spiaggia di Playa Sirena offre: servizio bar/ristorante (menu fisso a buffet) utilizzo di ombrelloni e lettini fino ad esaurimento inclusi nella formula All Inclusive.

Le camere

53 camere, tutte semplicemente arredate e dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti matrimoniali o separati, aria condizionata, Tv, minifrigo, cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese a due poli.
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Lindamar comprende:

Pasti:
  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
  • Cena tipica cubana una volta a settimana
  • Possibilità di un pranzo veloce e cena, previa prenotazione, a base di pesce presso lo snack bar/ristorante “Ranchon”
  • Appuntamento giornaliero con snack presso il pool bar;
  • Tea Time pomeridiano presso il pool bar;
  • Pizza, hamburger, hot dog, sandwich durante il giorno ad orario stabilito presso lo snack bar “Ranchón”.

A pagamento e previa prenotazione: possibilità di gustare l’aragosta presso lo snack bar/ristorante “Ranchón”.

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Presso il bar-ristorante di Playa Sirena sono inclusi soft drink, acqua, birra e, previa prenotazione, pranzo con menu fisso.

Bevande (a dispenser o servite):
  • Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • Bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e alcolici premium)
  • Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Lo Sport
Bocce, ping-pong, acquagym, fitness. Le attività di canoa, catamarano, beach volley e beach tennis si svolgono presso Playa Sirena.
L'animazione
Animazione con équipe italiana e cubana nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: L ’Avana, Catamarano, Cayo Rico e Pesca d’altura. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa e Mastercard.
Le Recensioni degli ospiti
enrico Ha soggiornato a dicembre 2019
Vacanza stupenda!! Il vero segreto di questo soggiorno è stato lo staff sempre presente e disponibile. Alberto, referente Veratour, è riuscito a farci fare tutte le escursioni ( Super-reef, Cayo Rico e L' Avana ) impegnandosi sempre al massimo..davvero una garanzia!! Giana, capo villaggio, ci ha trasmesso il vero spirito della vacanza spiegandoci la realtà di cuba e dei cubani...la passione che mette nel suo lavoro è davvero contagiosa...un grande!! Toni è l' anima del villaggio e con i suoi teli maria ha garantito sempre gioia e spensieratezza......Ale, Debora ed Angelica sono le ciliegine sulla torta di un' animazione mai insistente!! Il villaggio è molto carino inserito nel contesto cubano è in assoluto il più caratteristico ed il più bello di Cayo Largo!! Che dire di più..Grazie di tutto..alla prossima...Enrico & Diletta
claudio Ha soggiornato a novembre 2019
Luogo “paradisiaco”! Spiagge e mare stupendi!
manuela Ha soggiornato a agosto 2019
Appena rientrata e già sto pensando a quanto manca per tornare di nuovo!! Non un appunto negativo. Calore, professionalità e qualità se si cerca una vacanza che sia appunto tale e ai Caraibi - Cuba soprattutto - questo volevo trovare. il bungalow è esattamente in linea con quanto mi aspettavo: pulito e dignitoso, certo se qualcuno si aspetta una suite suggerirei un'altra meta!!! il ristorante offre tutto il possibile e certamente non ci si alza con la fame!! Ma cosa più importante.... il personale tutto crea un clima così piacevole che crea dipendenza... ed infatti.... arrivederci al prossimo anno!!! Mi sento solo di dare un suggerimento... un piatto tipico cubano ogni giorno.... la sera dedicata alla cena cubana è troppo poco!!! grazie anche alla brava operatrice di agenzia che ha saputo interpretare perfettamente il mio stile di vacanza. p.s: la recensione vale anche per mia sorella e mia nipote di 9 anni ormai stregata anche lei.
ilenia Ha soggiornato a luglio 2019
Villaggio piccolo, pulito e raccolto, senza troppe pretese. Animazione e assistenza top. Bellissimo soggiorno!
maria Ha soggiornato a aprile 2019
Tutto perfetto, ci tornerei immediatamente.
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Ti potrebbero interessare anche: