Home villaggi estremo oriente veraresort thavorn palm beach

Thailandia | Phuket

VeraResort Thavorn Palm Beach

Thailandia: una magia unica al mondo
La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”.
Mille emozioni tuffate nell’oceano. Tra l’azzurro turchese del mare, il verde smeraldo della vegetazione e il bianco delle spiagge di sabbia finissima. Luoghi incontaminati, lontani e ancora capaci di regalare sensazioni uniche. In un mondo che non immagini possa ancora esistere.
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 22/08/2018 al 29/08/2018
DBL
DLX POOL VIEW
FORMULA CLUB
DBL
DELUXE PREMIUM
FORMULA CLUB
DBL
ONE BEDROOM SUITE
FORMULA CLUB
DBL
DLX POOL VIEW
FORMULA CLUB
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
VS Y
Orario non disponibile MILANO MALPENSA
DUBAI
Orario non disponibile PHUKET
Voli ritorno:
VS Y
Orario non disponibile PHUKET
DUBAI
Orario non disponibile MILANO MALPENSA
* Le informazioni relative al volo - giusta previsione art.11 Reg.CE2111/2005 - verranno comunicate in data successiva poiché al momento non disponibili
andata:
TRASFERIMENTO andata 22/08/2018
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 29/08/2018
VERAPREMIUM LUNGO RAGGIO 41 EURO
Scarica pdf: VeraPremium

La posizione

Il VeraResort Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Il VeraResort

Il VeraResort Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini.
La struttura si compone di 190 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti.
A disposizione degli ospiti un ristorante principale e due ristoranti “à la carte”: Old Siam e Ciao Bistro con specialità Thai e Italiane.
Completano i servizi 4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), 3 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

La spiaggia

Il VeraResort Thavorn Palm Beach sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti. Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel.

Le camere

Il VeraResort dispone di 190 camere, tutte ampie e recentemente rinnovate, divise in 3 categorie: Deluxe Pool View, Deluxe Premium e One Bedroom Suite. Le camere dedicate agli ospiti del VeraResort sono le Deluxe Pool View, tutte dotate di balcone o terrazzo attrezzato, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, TV, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar (a pagamento) con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno. Le camere Deluxe Premium e One Bedroom Suite sono dotate dei medesimi comfort delle camere Deluxe Pool View; la prima tipologia si distingue per la metratura più ampia, mentre la seconda si compone di due ambienti (salone e camera da letto) separati da una porta scorrevole.
La ristorazione
La Formula Club, comprende presso il ristorante principale la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet o al tavolo. Durante i pasti sono inclusi acqua, birra e soft drink serviti al bicchiere. Durante il giorno, le bevande non sono incluse e saranno disponibili a pagamento presso i bar del VeraResort. Durante la settimana, previa prenotazione, tutti gli ospiti del VeraResort potranno cenare o pranzare in uno dei 2 ristoranti di specialità con un menu fisso incluso nel pacchetto; inoltre una volta a settimana cena thailandese a buffet presso il ristorante Old Siam con spettacolo di folklore locale. Come in ogni VeraResort, la cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina tipica italiana, curati dai consulenti gastronomici Veratour. Questo per garantire il meglio della tradizione italiana e dei sapori mediterranei.
L'intrattenimento
I nostri animatori saranno a disposizione per uscite serali, giochi e tornei.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Bangkok Discovery, visita di Phuket, Jungle Safari, Phi Phi Island, Parco Nazionale marino delle Similan Island, Baia di Phang Nga e James Bond Island, Siam Niramit Gold Seat, Mai Thon Island. Le escursioni possono essere pagate in contanti (Euro) o carte di credito Visa e Mastercard (non elettroniche), con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 4% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

Le escursioni potrebbero subire variazioni.

Per maggiori dettagli su tutte le escursioni che si effettuano presso il Villaggio puoi rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.

Le Recensioni degli ospiti
Eleonora Ha soggiornato il 01 febbraio 2018
Siamo stati io e il mio ragazzo 10 giorni al Thavorn. Le camere stupende con una vista sul giardino mozzafiato!! Hotel fronte mare con posizione ottima. I due animatori Stefania e Alessio bravissimi, sempre attenti alle esigenze di tutti!
Elena Ha soggiornato il 01 gennaio 2018
Villaggio pulito ben arredato, ub po' vecchiotto ma buono nel complesso. Camere spaziose e ben illuminate. Animazione sempre disponibile, gentile e molto ben organizzata per dare il maggior confort alla clientela, anche organizzando piccole gite serali. Un merito in più va al capo di questa animazione, ovvero Giuliano Milone, che con la sua simpatia e disponibilità, ha reso la nostra vacanza eccellente.
Jacopo Ha soggiornato il 01 dicembre 2017
Villaggio ben curato, cibo ottimo con tanta scelta tra cucina Thai e internazionale...è presente un cuoco italiano che prepara a pranzo e cena ottima pasta! Animazione giovane e brava, non assillante! Villaggio consigliatissimo!
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili
Mappa
Ti potrebbero interessare anche:
Tour La via dell'Oppio
info mappa
THAILANDIA

Tour La via dell'Oppio

9 GIORNI / 6 NOTTI
A partire da:
1.892
A PERSONA
Minitour La leggenda del Fiume Kwai
info mappa
THAILANDIA

Minitour La leggenda del Fiume Kwai

2 GIORNI / 1 NOTTE
A partire da:
280
A PERSONA
Tour da Nord a Sud la Via Mandarina
info mappa
VIETNAM

Tour da Nord a Sud la Via Mandarina

10 GIORNI / 7 NOTTI
A partire da:
2.329
A PERSONA
Tour Border Crossing
info mappa
VIETNAM & CAMBOGIA

Tour Border Crossing

14 GIORNI / 11 NOTTI
A partire da:
3.147
A PERSONA
Tour Eat, Pray & Love
info mappa
SRI LANKA

Tour Eat, Pray & Love

8 GIORNI / 6 NOTTI
A partire da:
2.282
A PERSONA