Open main menu
Open main menu
Home villaggi italia veraclub isola di pazze

Veraclub L'Isola di Pazze

Puglia | Torre San Giovanni

Bambini
Made in Italy
Un villaggio magico nel cuore del Salento
La Puglia: una terra molto ospitale, ricca di tradizioni popolari, feste tipiche e specialità enogastronomiche in grado di stregare gli occhi e il palato di qualunque visitatore. Sulla costa ionica del Salento, proprio a mezza via tra il divertimento di Gallipoli e la magia silenziosa del "finibus terrae" di Leuca, affacciato su un mare straordinario, ecco il Veraclub L’Isola di Pazze.

Il Villaggio

Posizionato su uno dei nostri mari più colorati e cristallini, esattamente davanti all’isoletta da cui prende il nome, il Villaggio è facilmente raggiungibile anche autonomamente da tutta Italia.
L’organizzazione Veratour e l’équipe Veraclub fanno di questo resort il luogo ideale per assaporare al meglio tutte le ricchezze offerte dal Salento.
La posizione infatti è assolutamente strategica non solo per godere di una splendida vacanza all’insegna del relax, del divertimento e di un mare straordinario, ma anche per essere al centro di una terra con talmente tante bellezze storiche e naturali che avrete solo l’imbarazzo della scelta.

La posizione

Località Torre San Giovanni, Ugento. 110 km dall'aeroporto di Brindisi, 65 km da Lecce e 27 km da Gallipoli.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, 3 bar, area relax con vasche idromassaggio, piscina con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, centro SPA (servizi a pagamento) con sauna, bagno turco e massaggi. Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La Spiaggia

Il lido, facilmente raggiungibile dall’hotel tramite un comodo sottopasso, è un bellissimo solarium di sabbia, attrezzato con lettini e ombrelloni ad uso gratuito*; teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.
L’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. È presente una piccola piscina per bambini.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le camere

Le 80 camere, dislocate in due edifici, si distinguono in Standard, Superior e Family.
Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.
La maggior parte dispone di balcone o terrazza. Le camere triple dispongono di divano letto (1,90 x 0,80 m). Le camere Superior, poste ai piani alti, presentano le stesse dotazioni delle Standard, ma hanno una vista mare totale o parziale. Le camere Family, di più ampia superficie, sono composte da un letto matrimoniale o due letti singoli e un letto a castello (1,90 x 0,80 m).
L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie).
La ristorazione
La Formula Club del Veraclub L'Isola di Pazze comprende:

Pasti:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante del Veraclub;
  • Cena tipica salentina una volta a settimana;
  • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base (generalmente pane e pasta e un
    tipo di dolce per la colazione). È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):

  • Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti. Caffè espresso incluso durante la prima colazione.
Lo sport
A pochi passi dalla reception si trova un’area sportiva con beach volley, beach tennis, piscina, acquagym, fitness, bocce, minigolf e ping-pong.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni, a pochi passi dalla reception, dotato di un locale dedicato e di un’area esterna con giochi. Nel ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, minigolf, ping-pong.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance.
Per maggiori informazioni su Animazione e Superminiclub clicca qui

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca.
Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub L'Isola di Pazze è situato a Torre San Giovanni, Ugento, a 110 km dall'aeroporto di Brindisi, 65 km da Lecce e 27 km da Gallipoli.
Quali escursioni si possono fare?
Tra le escursioni facoltative a pagamento indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca.
Quanto dista la spiaggia?
Il lido di fronte la struttura è facilmente raggiungibile tramite un comodo sottopasso.
Le Recensioni degli ospiti
Michael Ha soggiornato a agosto 2021
Struttura moderna, ristorazione meritevole e gruppo animazione eccellente. Punto mare magari non per tutti per via del fondale misto e subito profondo, ma personalmente non mi ha dato alcun fastidio. Vacanza fantastica nel complesso.
Luigi Ha soggiornato a agosto 2021
Struttura nuova e pulita. personale gentile e cortese animazione top con il capo villaggio Samuele e tutti i ragazzi TOP TOP TOP
Maria Bianca Ha soggiornato a agosto 2021
Per quanto riguarda il servizio in spiaggia tutti professionali e disponibili dai bagnini ai baristi.
Ottima anche la struttura dove ci sono spazi dedicati per potersi rilassare dopo pranzo e cena. Il ristorante molto elegante e il cibo davvero ottimo e vario; la qualità e varietà del pesce è davvero indescrivibile soprattutto il pesce davvero eccezionale. Le camere e il servizio perfette e pulite; unica pecca mancavano dei cassetti. Infine l'animazione che mi ha fatto sentire come in famiglia; Samuele il Capo villaggio davvero simpatico e pieno di battute, specialmente nel cabaret. Mattia e Davide con i quali ho trascorso più tempo nelle attività sportive mi sono trovato benissimo. Santoro responsabile del miniclub davvero professionale e simpaticissimo insieme a ad Antonella e Lisa brave, belle e simpatiche. Mario il deejay, mitico con la sua musica in spiaggia e alena con le sue attività sportive.
PS. scusate l'Italiano ma sono ancora in after come dice Mattia
Ruben Eugenio Ha soggiornato a luglio 2021
Struttura nuova ma essenziale. Stanza Superior piccola e mal arredata. Punti di forza ristorazione, animazione e zona relax con vasche idromassaggio. Menù di qualità, ricco, vario e invitante. Sala fredda e impersonale, tovagliette di carta, mancanza di ornamenti floreali, Hotel 4 stelle? I ragazzi dell'animazione, coordinati dal grande leader Samuele, professionali e coinvolgenti. Settimana in completo relax, attività divertenti: giochi, fitness, acquagym, yoga e dopo cena spettacoli di cabaret. Un ringraziamento particolare ad Alena, Mattia e Carol con i quali abbiamo trascorso più tempo, molto disponibili anche Antonella, Lisa e Santoro. Bravissimo il DJ Mario. Suggerimenti migliorativi: navetta per piccoli spostamenti, uso gratuito della Spa e delle bici considerato il costo settimanale elevato. Eccessivo il cambio giornaliero degli asciugamani. Creare un'atmosfera più calda ed elegante nella sala ristorante. Comunque ho lasciato il mio panama e il mio cuore nel villaggio.
Simona Ha soggiornato a luglio 2021
Bellissima struttura, ottimo cibo, pulizia camere e luoghi comuni top. Ilaria dell’assistenza una vera lady , con i suoi racconti ti fa innamorare dei luoghi che si visitano . Samuele un sorriso per tutti , professionale ma la sera si trasforma in mattatore!
Santoro del mini club un professionista, dedica of ogni bambino le attenzioni e le cure che merita naturalmente aiutato dalle sue assistenti.
Mattia simpaticissimo , Zena fa venire bere tutti in foto con la sua allegria e Mario crea sempre l’atmosfera giusta con le sue musiche!
Siamo stati due settimane di special week e mio figlio si è appassionato all’allocazione yoga ….secondo me a settembre torniamo ….vogliamo vincere il sunset game ! I sagapó
altre recensioni su
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Info Covid-19
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Ti potrebbero interessare anche: