Home villaggi italia veraclub porto istana

Sardegna | Porto Istana

Veraclub Porto Istana

Bambini
Made in Italy
Tinte pastello, sobrie ed eleganti, bianchissime spiagge bagnate da un mare color smeraldo
Tinte pastello, sobrie ed eleganti, bianchissime spiagge bagnate da un mare color smeraldo che si alterna ad una ricca vegetazione mediterranea. Una favola, un sogno, un paesaggio che non smette mai di stupire.

Il villaggio

Porto Istana è un luogo davvero magico e protetto, dove il mare è sempre piatto e l’acqua calda. Una condizione privilegiata e non comune tra le innumerevoli meraviglie della Sardegna nord-orientale. Siamo in quel tratto di costa che va da Capo Ceraso a Coda Cavallo, protetti dall’imponente mole di Tavolara, con una spiaggia di sabbia soffice e infinite sfumature di colori; e con un mare che non riuscirete mai a decidere se è più bello sopra o sott’acqua. Il Veraclub è immerso in un meraviglioso parco di macchia mediterranea che vi accompagna fino alla spiaggia, ed è ispirato nella composizione e nei colori alle più classiche tradizioni della Sardegna. Una vera oasi di meritato relax, un mare da sogno, ma anche la miglior base per partire alla scoperta dell’arcipelago della Maddalena o per curiosare tra i negozietti e i vip di Porto Cervo e Porto Rotondo.

La posizione

Località Porto Istana. Dista circa 8 km da Olbia.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, snack bar-grill adiacente la spiaggia, ampia piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e il bar. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. La spiaggia, contigua al parco del Villaggio, dista dai 200 ai 400 metri dalle camere ed è raggiungibile con un comodo percorso pedonale interno.

Le camere

101 unità arredate in tipico stile sardo e inserite in villette, tutte al piano terra e immerse nel verde del parco. Si suddividono in camere Standard e Superior, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° e 4° letto. Tutte dispongono di veranda coperta, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Superior presentano le medesime dotazioni delle camere Standard, ma si distinguono per maggior comfort e metratura.
La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Porto Istana comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante del Veraclub
  • cena tipica sarda una volta a settimana
  • possibilità di pranzare, previa prenotazione, presso lo snack bar-grill sulla spiaggia (in alta stagione)
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua e vino inclusi ai pasti
  • caffè espresso incluso durante la prima colazione.
Lo sport
Canoa, acquagym, calcetto in erba sintetica, tennis, bocce e ping-pong. In un suggestivo contesto in area piscina, si trova il gazebo con gli attrezzi per le attività fitness all’aperto.
L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (giochi, cabaret e commedie).

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di casetta di legno con aria condizionata e da un’area esterna con giochi. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Al ristorante sono previsti un buffet ed una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare bocce, ping-pong, darts, tennis e calcetto. Disponibile servizio di biberoneria con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe. Super junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive quali canoa, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.
Biberoneria
Riservato ai bambini da 0 a 2 anni.
Una madre attenta, anche in vacanza non lascia mai nulla al caso, per questo mettiamo a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe (gli alimenti specifici per l’infanzia sono inclusi esclusivamente al Veraclub Eos Village, al Veraclub Suneva e al Veraclub Porto Istana).
La biberoneria è dotata di piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino.
Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.
Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.
Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.
Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.
Sport: potranno praticare canoa, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.

Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Arcipelago della Maddalena, Area Marina protetta di Tavolara e Molara in gommone, mercatino di S. Pantaleo e S. Teodoro, Porto Rotondo e Porto Cervo, Area marina protetta in gommone. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carta di credito Visa e Mastercard.
Le Recensioni degli ospiti
Sabrina Ha soggiornato il 01 settembre 2018
Siamo tornati da poco e devo dire che tutto positivo! Punto mare davvero favoloso, cucina buona con serata sarda davvero il top! Lo staff dell'animazione il top! Gradi Davide, Franco e Glauco..ma bravi anche gli altri! Grazie per averci fatto passare una bella vacanza con il nostro piccino!
Giampaolo Ha soggiornato il 01 agosto 2018
Un "super" villaggio Siamo tornati dalla nostra vacanza nel villaggio Veratour felici e soddisfatti. Il delizioso e tranquillo villaggio si trova a circa quindici minuti da Olbia e qui uno staff ci ha accolti all'insegna della cortesia e gentilezza e con la quale ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. Villette indipendenti spaziose e sempre pulite e soprattutto lontane dall'area spettacoli. Spiaggia di sabbia bianca e mare stupendo. Il ristorante offre una grandissima varietà di piatti con un servizio ottimo (bravissimo Pietro con la sua spiccata professionalità' e gentilezza) e Pietro (grande chef). Bravissimi tutti i ragazzi dell'animazione, si danno tanto da fare ma servirebbe un teatro più grande per permettere loro di esprimersi al massimo. Insomma grazie a tutti per la cordialità' e le attenzioni con le quali siamo stati seguiti per tutta la settimana... grazie ai ragazzi del bar, dell'animazione (ricordando con simpatia Glauco e Franco). E per finire un ringraziamento speciale al "grandi" Davide (capo villaggio) e Bruno (capo animatore). Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto!!! Giampaolo e Paola
CINZIA Ha soggiornato il 01 luglio 2018
Villaggio molto carino, le casette sono situate in mezzo al verde e la pulizia è veramente top, il buffet è molto vario ed assortito, il mare è fantastico ed il gruppo animazione è molto coinvolgente senza essere però insistente. Che dire vale la pena provare !!!!
Lisa Ha soggiornato il 01 giugno 2018
Sempre accogliente e di classe, meravigliosa la spiaggia anche se piccola con la vista insuperabile della Tavolara che incmbe con la sua mole e i suoi splendidi colori. Una cartolina perfetta della più bella Costa Smeralda. Molto curato e pulito, ottima gestione, superlativa la piscina enorme di acqua salata. Ottimo il bar e anche il ristorante. Splendido il personale della reception. Solo un po' troppo stretti gli ombrelloni in spiaggia. ma per il resto 10 e lode… un po' difficile convivere in spiaggia nei mesi più affollati. Eccezionali le escursioni alla Tavolara e anche quelle "di terra" a Porto Cervo e Porto Rotondo. Comodissimo il trasferimento di soli 10' dall'aeroporto.
Sara Ha soggiornato il 01 settembre 2017
Bellissimo villaggio immerso nel verde. Le casette indipendenti l'una dall'altra garantiscono privacy. Spiaggia relax ottimale per chi vuole rilassarsi al di fuori della calca dovuta alla presenza di persone esterne al villaggio. Ristorazione sempre varia e di ottimo livello.
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili
Ti potrebbero interessare anche: