Hawaii

Benvenuti in Paradiso

Nate dal fuoco di un’enorme catena vulcanica sottomarina, le isole Hawaii sono ancora in piena evoluzione. Questo magnifico arcipelago rappresenta il sogno di una vacanza nei paradisi tropicali di migliaia e migliaia di turisti, che accorrono ogni anno da ogni parte del mondo per godere di ampie spiagge, natura incontaminata e acque cristalline. La loro storia è ricca di leggende che narrano storie di dei, di eroi e di re. Il luogo dove Herman Melville immortalava quelle straordinarie avventure per mare del suo Moby Dick. Ma le Hawaii sono anche il paradiso dei surfisti che qui vengono a cercare l’onda perfetta.

Situate nell'Oceano Pacifico le Isole Hawaii sono un arcipelago formato da 8 isole principali e da moltissime isole minori. Hawaii o Big Island è la più grande e anche quella che offre i paesaggi più vari: dai deserti alle foreste, ai vulcani, alle cime imbiancate di neve. Oahu è la più conosciuta, con molte spiagge per il surf e fondali per le immersioni: di questa isola fanno parte Honolulu, Waikiki, Pearl Harbor e Sunset Beach. Maui, con le sue rinomate spiagge e gli scenari naturalistici paradisiaci, è la meta ideale per gli amanti del surf ma anche del trekking e della natura. Kuai infine è la più antica e conosciuta come l'Isola Giardino, grazie all'incredibile vegetazione che copre quasi tutto il suo territorio.
Le Isole Hawaii possono essere il perfetto prolungamento mare di tutte le proposte di viaggio Veratour che toccano la California e l'ovest degli Stati Uniti. Trasferimenti, pernottamenti nei migliori hotel e le escursioni più gettonate sono prenotabili dalla tua agenzia di viaggio attraverso il nostro Centro Prenotazioni.

VIAGGI NEGLI STATI UNITI