Home villaggi egitto veraclub emerald lagoon

Marsa Alam

Veraclub Emerald Lagoon

Bambini
Made in Italy
La barriera corallina è una delle più belle del mondo, qui chi ama fare snorkeling ha il suo paradiso, tra pesci, coralli coloratissimi, conchiglie giganti.
Una spiaggia in stile maldiviano, o forse caraibica, dove capita di incontrare cammelli o dromedari. L’acqua è cristallina e assume un colore particolare a contatto con la sabbia bianca. Da una parte c’è il deserto, dall’altra splendide baie incontaminate dai colori unici. La barriera corallina è una delle più belle del mondo, qui chi ama fare snorkeling ha il suo paradiso, tra pesci, coralli coloratissimi, conchiglie giganti. Un piacere per gli occhi e per il cuore.
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 28/07/2019 al 04/08/2019
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
DBL
FRONTE MARE
ALL INCLUSIVE
DBL
VISTA MARE
ALL INCLUSIVE
DBL
STANDARD
ALL INCLUSIVE
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
NO 7038 Y
28 lug 2019 06:30 VERONA VILLAFRANCA
DIRECT
28 lug 2019 10:15 MARSA ALAM
Voli ritorno:
NO 7039 Y
04 ago 2019 12:15 MARSA ALAM
DIRECT
04 ago 2019 16:20 VERONA VILLAFRANCA
I voli di questo pacchetto sono operati da Neos, vettore aereo Partner di Veratour, con un aeromobile di nuova generazione in grado di garantire massimo comfort grazie a impianti di insonorizzazione e condizionamento all'avanguardia, sedili più ampi, finestrini più grandi, cappelliere spaziose e un video monitor per ogni passeggero.
andata:
TRASFERIMENTO andata 28/07/2019
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 04/08/2019
VERAPREMIUM MEDIO RAGGIO 28 EURO
Scarica pdf: VeraPremium

Il villaggio

Una spiaggia in stile maldiviano, o forse caraibica, dove capita di incontrare cammelli o dromedari. L’acqua è cristallina e assume un colore particolare a contatto con la sabbia bianca. Da una parte c’è il deserto, dall’altra baie incontaminate dai colori unici. La barriera corallina è una delle più belle del mondo: qui chi ama fare snorkeling ha il suo paradiso, tra mille varietà di pesci, coralli e conchiglie giganti. Direttamente su una delle più belle spiagge della costa, all’interno del rinomato Complesso Lagoon View Resort, sorge il Veraclub Emerald Lagoon, dallo stile architettonico elegante e ben inserito nei giardini e nell’ambiente del luogo. Meta ideale per un soggiorno di comfort e relax, è un Villaggio che rende felici, oltre i patiti del mare e del diving, chi ama la cura e il benessere, tra un massaggio e un trattamento di bellezza. Un piacere per gli occhi, per il corpo e per il cuore.

La posizione

Località, Marsa Alam. Dista 90 km dall’aeroporto.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet, situato in posizione incantevole dominante la baia, ristorante “Laguna” (a pagamento) con menù di pesce, lobby bar, pool bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Inoltre, a pagamento, centro SPA con hammam, sauna finlandese, trattamenti estetici, parrucchiere e sala relax. Uso gratuito della palestra. Wi-fi: collegamento a pagamento presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

Di sabbia corallina, lunga quasi 4 km, leggermente digradante, con terrazzamenti, di fronte a una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m). Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.

Le camere

126 camere, tutte confortevoli e dotate di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. La maggior parte delle camere dispone di letti separati. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
La Ristorazione
La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Emerald Lagoon comprende:

Pasti:
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
  • appuntamento giornaliero con snack salati, pizza, hamburger, hot dog e patatine fritte presso il pool bar ed il beach bar;
  • Tea time pomeridiano con pasticceria e biscotti presso il pool bar
  • Aperitivo serale con snack salati presso il pool bar
  • A pagamento e previa prenotazione: possibilità di mangiare presso il ristorante “Laguna” con menù di pesce.
Non disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia, gli alcolici di importazione e i succhi di frutta naturali)
  • tè, tisane, caffè americano e caffè espresso
Lo sport
Beach volley, beach tennis, bocce, biliardo, ping-pong e canoa. A pagamento, diving centre e centro kitesurf che offre lezioni e corsi con istruttori qualificati internazionali.
L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale).

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni affacciato dotato di una casetta di legno, un’area esterna con giochi; è prevista una zona riservata ai piccoli ospiti presso il ristorante. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong.
Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.
Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.
Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sharm El Loly, Abu Dabbab, Baia dei Delfini, Sottomarino Giallo, Jeep Safari, Moto nel Deserto, Luxor, Aswan. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.
Le Recensioni degli ospiti
Selene Ha soggiornato a luglio 2019
Abbiamo soggiornato all’Emerald dal 6 al 13 luglio..che dire, una meraviglia. All’aeroporto siamo stati accolti dal fantastico Tarek che ci ha accompagnati al resort dove ad attenderci c’erano Luana e parte dello staff per un brindisi di benvenuto, nonostante fossero quasi le 3 di notte. L’animazione, capitanata dal mitico “Nasino” e tutto lo staff Antonio, Federica, Simone, Jean Pierre, Valentina, Andrea, Marta, Mario sono una forza. Bravissimi, mai invadenti, sempre con il sorriso e pronti a scambiare due parole. Cibo buono e con un’ampia scelta; il personale di sala, del bar della piscina e della spiaggia sempre cordiale. E poi lui, il mitico Lamberto, sempre presente, una persona stupenda. Un Signor capo villaggio. Le camere sono pulite e il fronte mare meraviglioso. Il paesaggio è da lasciare senza fiato; una laguna incantevole dove si possono vedere la tartaruga, le mante e una miriade di pesci. Torneremo sicuramente, perché li è rimasto un pezzetto del nostro cuore. Grazie a tutto lo staff Veratur.
Arianna Ha soggiornato a giugno 2019
Io ed il mio partner abbiamo soggiornato dal 9 al 16 giugno 2019.Villaggio ben organizzato e pulito. Ottima posizione con il mare. Vasta gamma di cibo anche per i più delicati come me. Ottimo gruppo d'animazione in particolare Federica con la sua super energia e simpatia e sempre con il sorriso; ma complimenti anche a Nasino,Antonio,Mario,Andrea e Valentina (Federica compresa) che ci hanno fatto sentire fin dal primo momento a casa. Un ringraziamento particolare anche al capo villaggio Lamberto per la sua immensa simpatia,sempre presente e disponibile. Infine un grande grazie anche a Tarek,disponibile per qualsiasi cosa. Ci torneremo sicuramente.
Gianenrico Ha soggiornato a giugno 2019
prima volta in Egitto: molto soddisfatto della settimana per l' organizzazione assai qualificata, personale egiziano molto disponibile, sorridente e ben conoscitore della nostra lingua . Gruppo italiano formato da professionisti quali " Nasino = Alessio " su tutti ma non vorrei mancare verso gli altri davvero bravi. Aggiungo anche Francesca , scenografa, per le coreografie degli spettacoli. Ultimo a menzionarsi ma per me il primo è LAMBERTO , il capo villaggio, che ho stimato fin da subito per lo stile di un " certo " livello insito in Lui congiunto ad una grande umiltà d' animo che lo porta ad essere se stesso con tutti. Inoltre " sempre sul pezzo" dalle 7,30 del mattino alla fine dello spettacolo. Lo reputo un " alto valore aggiunto " per l' organizzazione VERATOUR soprattutto in villaggi complessi quali questo. Potrei , se proprio devo trovare un neo, l' assortimento della cucina rispetto per esempio a Naxos( Grecia ) . Ma riflettendoci , qui eravamo nel deserto e non in aree fortemente e logisticamente organizzate. Per cui il neo scompare- Mare , ambiente molto bello , con escursioni da incanto. Camera spaziosa e molto ben amministrata dal personale di turno. Ogni giorno con gli asciugamani trovavamo sul letto la forma di un animali e petali.
Laura Ha soggiornato a giugno 2019
Settimana scorsa abbiamo trascorso le nostre vacanze presso l’Emerald Lagoon a Marsa Alam e lo possiamo descrivere con la stessa frase della Veratour: “apri gli occhi e sogna!” Siamo atterrati a notte fonda e nonostante questo ci siamo stupiti dall’accoglienza all’aeroporto da parte dello staff Veraclub. Erano ad aspettarci più di un animatore ed era praticamente impossibile perdersi. Il giorno dopo al risveglio ci siamo trovati davanti lo spettacolo della laguna con i colori caraibici del mare: da togliere il fiato! Le camere non troppo grandi ma dotate di ogni confort e soprattutto pulitissime. Inoltre tutti i giorni in camera ci trovavamo una simpatica sorpresa. Una nota di merito va di sicuro al ristorante con cucina italiana che ogni giorno proponeva piatti sempre nuovi e moltissime scelte, dai primi ai secondi passando per i cibi alla griglia tutti i giorni. Di sicuro la menzione principale va al capovillaggio Lamberto, sempre disponibile e presente (uno di quei personaggi che ti entrano nel cuore) ed allo staff di animazione capitanata da Nasino, dal caposport Antonio (a te un grazie speciale da vero amico), passando per Federica, Simone, Jean Pierre, Valentina, Marta, Andrea e Mario. Dei professionisti ma soprattutto delle persone vere, sempre pronti ad ascoltarti, a risolverti i problemi e a farti stare bene! Particolarmente simpatica la sfida tra i vari villaggi. Una piacevole sorpresa l’ultimo giorno: aver potuto usufruire della camera fino alla sera fino a poche ore dalla partenza. Questo era il nostro primo viaggio con Veratour… sicuramente il primo di tanti!!!
samuele Ha soggiornato a giugno 2019
Bellissimo posto con una laguna spettacolare ottima struttura ben pulita Sia personale italiano che egiziano molto cortesi e disponibili sempre presenti all'occorrenza una settimana di ripetere subito
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

APPUNTAMENTI SPECIALI

Beach Tennis: Adulti e Junior - dal 07 al 14 settembre 2019 Beach Volley: Adulti e Junior - dal 16 al 23 febbraio 2019...

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Ti potrebbero interessare anche: