Open main menu
Open main menu

Minorca | Santo Tomas

Veraclub Menorca

Bambini
Made in Italy
Dalle bianche spiagge al verde delle pinete
È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Il villaggio

300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.

La posizione

Località, Santo Tomas. Dista 25 km dall’aeroporto di Mahon.

I Servizi

Il Veraclub Menorca è stato oggetto nel 2017 e 2018 di una profonda ristrutturazione che ha riguardato tutte le camere e le principali aree comuni (reception, bar , ristorante e piscina)
Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti.

Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina.
E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.
Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.

La spiaggia

La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

Le spiagge pubbliche rispetteranno le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni che tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

Le camere

146 bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto con letti twin, soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Menorca comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet servito direttamente dal nostro personale presso il ristorante;
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (servite dal nostro personale):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.

I tavoli posti nei locali ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo. Inoltre per garantire una minore contemporanea presenza di ospiti nel ristorante verranno estesi gli orari di apertura.
Verranno predisposti dei menù appositamente studiati per garantire un'ampia scelta e la tradizionale qualità garantita da Veratour .
Lo sport
Le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra che permettono il corretto distanziamento potranno essere regolarmente svolte.
Sarà possibile praticare acquagym, fitness, ping-pong.
Per garantire una minore contemporanea presenza di ospitii verranno svolte contemporaneamente più attività ludico-ricreative, in maniera da poter permettere agli Ospiti di scegliere tra i diversi servizi.
Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive/ricreative, saranno igienizzati e sanificati dopo ogni utilizzo.
L'animazione
Il programma di animazione sarà organizzato in maniera tale da poter rispettare i protocolli di sicurezza previsti dagli Organismi preposti.
Il Programma serale prevederà diverse forme di intrattenimento, volte a limitare la ravvicinata contemporanea presenza di molti ospiti nel medesimo spazio, consentendo al contempo a tutti gli Ospiti di poter godere di questo servizio.
I luoghi nei quali si svolgeranno le attività di intrattenimento seguiranno le opere di sanificazione e igienizzazione previste dagli Organismi Sanitari preposti.

Bambini

Superminiclub (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni dotato di una bella casetta di legno circondata da una zona verde vicino la piscina.

SuperJuniorclub Plus (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per Junior (12-13 anni) e Young (14-17 anni); attività ricreative e sportive varie.


Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età. 

L’ingresso al Superminiclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi. 
Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato. 

I bambini mangeranno con i propri genitori

Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club Plus clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.

La fattibilità delle escursioni e del relativo Programma è da riconfermare in loco.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Menorca è situato a Santo Tomas. Dista 25 km dall’aeroporto di Mahon.
Quali escursioni si possono fare?
Tra le escursioni facoltative a pagamento indichiamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.
Le Recensioni degli ospiti
elisa Ha soggiornato a agosto 2020
ERO STATA 10 ANNI FA IN QUESTO VILLAGGIO, LO RICORDAVO PIACEVOLMENTE E NON POSSO NON CONFERMARE I MIEI RICORDI.

RISTRUTTURATO RISPETTO ALLA PRECEDENTE VACANZA. CAMERE MOLTO CARINE , COMODE E SE SI E FORTUNATI COME ME ANCHE CON UNA PARZIALE VISTA MARE.
CIBO OTTIMO VERAMENTE COMPLIMENTI.
UNICO NEO I LETTINI DA PORTARE IN SPIAGGIA MA ERAVAMO STATI INFORMATI E IL MARE MOSSO A GIORNI ALTERNI CHE NON CI HA PERMESSO L'ESCURSIONE.
ASSISTENZA CORDIALE E PROFESSIONALE .
RESTANO NEL CUORE I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE , A DIR POCO PERFETTI NON HO MAI RISO COSI TANTO, PROFESSIONALI PRESENTI IL GIUSTO MAI INVADENTI.
GRAZIE ALLE RAGAZZE DEL MINI CLUB CHE HANNO PROVATO A COINVOLGERE IN TUTTI I MODI , LA MIA PICCOLA ANCHE SOLO CON DELLE CHIACCHIERATE.
IL PRIMO POSTO VA AI MASCHIETTI DEL VILLAGGIO SOPRATUTTO A DAVIDE , ANDREA E NICCOLO' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI E BRAVISSIMI.
Alessandro Ha soggiornato a luglio 2020
Veraclub una garanzia
Camere/appartamenti appena ristrutturati in stile moderno con una buona pulizia.
Animatore molto educati/discreti che ti permettono di passare del piacevole tempo sia con loro e le loro svariate attività oppure rilassando al mare senza mai essere invadenti.
La spiaggia davanti alla struttura è molto bella con possibilità di lunghe passeggiate.
Cosa molto molto gradita è stata la cucina con ottimi piatti sempre molto vari. Un super complimento allo chef Nicola addetto alla pasta che oltre a essere molto professionale e bravo è un ragazzo molto gentile che ci tiene a soddisfare i clienti è ha un olio piccante da vero calabrese!!!!
Ottime precauzioni Covid
SARA Ha soggiornato a luglio 2020
Ho passato una settimana in questo villaggio con il mio compagno.
Villaggio carino, se non fosse per la qualità del cibo non sempre buona e per la scortesia di alcune persone del personale di sala. Anche la pulizia delle camere è da migliorare. Comoda la spiaggia vicina all'hotel. in più vengono forniti lettini gratis.
Per il resto devo dire che lo staff di animazione Degio, Penny, Niccolò, Fabio e tutti gli altri, sono stati fantastici. Nonostante causa covid le attività sono ristrette, loro sono stati sempre molto disponibili, ci hanno fatto divertire e coinvolti in ogni cosa.
Loro a parere mio sono il punto di forza della struttura.
Mascia Ha soggiornato a luglio 2020
2 settimane trascorse serenamente bene. Bravi tutti, dal personale, all'assistenza, all'animazione. Tutto molto positivo, tutto molto piacevole, zona veramente bella e tranquilla. Minorca incantevole. Super organizzazione precauzionale covid. Complimenti. Masha.
carla Ha soggiornato a settembre 2019
Siamo partiti pensando a Minorca come l'isola minore delle Baleari dopo aver gia' visitato Ibiza e Formentera , ci siamo dovuti ricredere, struttura, ristorazione,pulizia, personale e animazione da 10 e lode e che dire del mare, veramente bello. Abbiamo fatto Jeep safari con Pedro una grande guida ...."Adios Menorca" ci vediamo presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altre recensioni su
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Info Covid-19
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Ti potrebbero interessare anche: