Minorca | Santo Tomas

Veraclub Menorca

Bambini
Made in Italy
Dalle bianche spiagge al verde bosco
È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Il villaggio

300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas. Recentemente e profondamente ristrutturato, il Veraclub Menorca è una meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.

La posizione

Località, Santo Tomas. Dista 25 km dall’aeroporto di Mahon.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione.
Wi-fi: collegamento gratuito presso il bar.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

Le camere

146 unità bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto con letti twin, soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Menorca comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante;
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.
Lo sport
Beach volley, beach tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, bocce e ping-pong.
L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie).

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una bella casetta di legno circondata da una zona verde vicino la piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti con buffet a loro dedicato. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, darts e ping-pong. Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sportive come beach volley, ping-pong, pallanuoto e bocce.
Superbaby

Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.
Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.
Super Junior Club
Ecco lo spazio ideale per i ragazzi, dove incontrarsi, divertirsi e socializzare. Discipline sportive, lezioni di ballo di tendenza, happening, tornei, feste e, novità 2017, "Diventa animatore per un giorno". In aree a loro riservate, sempre con la simpatia e la complicità dell'equipe.
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. Dalle 9.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.
Le Recensioni degli ospiti
paolo Ha soggiornato il 01 settembre 2018
Tutto perfetto!
Francesca Ha soggiornato il 01 settembre 2018
Il club veratur soddisfa sempre le mie aspettative! Davvero unica l animazione....presente ma mai invadente! ZULE' il mago del divertimento e Alessia magica per il babyclub! Che dire....andateci! Voto 10
Stefano Ha soggiornato il 01 settembre 2018
Animazione fantastica. Anche se a fine stagione ci hanno allietato in tutti i modi possibili.
Diletta Ha soggiornato il 01 agosto 2018
Location meravigliosa, animazione per i bambini bellissima. Ottimo cibo, perfetto per le famiglie.
Andrea Ha soggiornato il 01 agosto 2018
Ho soggiornato una settimana in questo villaggio ed ne ho apprezzato la location, infatti è posto di fronte ad una delle migliori spiagge dell'isola. La vacanza ha avuto una svolta in positivo grazie all'arrivo di Zulè, il capo villaggio. Gli animatori erano tutti simpatici e invogliavano a svolgere le attività senza mai essere troppo invasivi. Alessio ha svolto un ottimo lavoro come gestore delle attività diurne. Per quanto riguarda lo Junior Club, Linda ha saputo far divertire tutti i ragazzi. Per quanto riguarda il cibo è stato tutto perfetto; unica pecca l'impossibilità di avere bevande gratuite durante tutto l'arco della giornata.
altre recensioni su
Bambini
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili
Ti potrebbero interessare anche: