Open main menu
Open main menu
Home Expo Dubai

Expo Dubai

Expo 2020 Dubai, biglietti e pacchetti di viaggio

Dal 01/10/2021 al 31/03/2022 Dubai ospiterà l'Esposizione Universale.

Per consentirti la visita di questo straordinario evento, che prende il nome di Expo 2020 Dubai e di cui Veratour è Authorised Ticket Reseller, abbiamo appositamente studiato tre pacchetti di viaggio con diversa durata e molte alternative di pernottamento nei migliori alberghi di Dubai.



Così potrai scegliere quello che fa per te, pernottare nell'albergo che preferisci e avere la tranquillità di acquistare i biglietti d'ingresso alla fiera tramite Veratour, uno dei Partner ufficiali della manifestazione.
Loading

Expo 2020 Dubai, date: quando andare

La manifestazione, che doveva tenersi nel 2020 e a causa dell'emergenza mondiale legata al Covid-19 è stata posticipata, si svolgerà tutti i giorni dal 01/10/2021 al 31/03/2022, comprese le giornate di festività come il Diwali, la Festa nazionale degli Emirati Arabi Uniti, il Natale, il Capodanno, il Capodanno Cinese e la Festa della Donna. Durerà quindi un anno e mezzo, e sarà una valida ragione in più per visitare la splendida città di Dubai.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • Sabato - Mercoledì dalle 10:00 alle 01:00
  • Giovedì e Venerdì dalle 10:00 alle 02:00



Expo 2020 Dubai, il tema della manifestazione

il tema di questa edizione di Expo sarà "Connecting Minds, Creating the Future" e la manifestazione ha l'ambizione di contribuire in modo decisivo in soli 182 giorni a "Creare un pianeta migliore". Tutta l'esposizione sarà organizzata attorno a una grande piazza centrale dal nome Al Wasl (in arabo "connessione"), da dove raggiungere le tre aree tematiche della Mobilità, della Sostenibilità e dell'Opportunità.

Expo 2020 Dubai, il padiglione Italia

L'Italia offre ai visitatori un’indimenticabile esperienza di cultura, arte, scienza e sostenibilità anche a Expo Dubai! Al centro del nostro spazio, il cui tema sarà “La Bellezza unisce le persone”, c'è una fedele copia del David di Michelangelo, stampata in 3D a Firenze e portata a Dubai con un volo speciale. Il padiglione riassume al meglio tutta la capacità innovativa del nostro sistema Paese e delle sue aziende: è interamente riciclabile, compostabile, totalmente ecologico e da vivere. Il Padiglione Italia è collocato tra le aree tematiche “Opportunità” e “Sostenibilità” nel sito di Expo 2020 Dubai, ed è una autentica piattaforma in grado di valorizzare il ruolo delle arti, della cultura e di rilanciare il nostro patrimonio storico-artistico.

Expo 2020 Dubai: ti suggeriamo i seguenti itinerari di visita tra le aree tematiche e i padiglioni della fiera
Ultimi Articoli - Magazine