Home magazine Vacanze 2024: I migliori villaggi All Inclusive in Egitto

Vacanze 2024: I migliori villaggi All Inclusive in Egitto

Egitto - Experience Veraclub Sentido Reef Oasis Senses - Marsa Matrouh - Marsa alam - Sharm el Sheikh - Veraclub Emerald Lagoon - Veraclub Jaz Oriental - Veraclub Reef Oasis Beach Resort - Veraclub Sharm - 25.09.2023

Scopri le migliori strutture con formula All Inclusive per le vacanze 2024 in Egitto

Contenuti

365 giorni di vacanza l’anno. Un sogno? No, l’Egitto, la location ideale per un viaggio, in ogni stagione. Grazie al clima tipicamente estivo che possono vantare alcune zone del paese, ogni mese è possibile fare il bagno al mare e godersi il tepore del sole. Nei villaggi All Inclusive, un soggiorno in Egitto assume connotati vacanzieri ancor più goduriosi.

Cosa c’è di più rilassante della sensazione di non dover più pensare a nulla, una volta partiti? Le formule all inclusive in Egitto permettono proprio questo. Non si deve più pensare al budget da portare in vacanza perché, come si può facilmente intuire dal nome, tutto è incluso. Cosa è incluso nella formula all inclusive dei villaggi Veraclub in Egitto? In primis si può mangiare o bere in ogni momento della giornata, come se si partecipasse ad una festa luculliana. Ma si ha anche la possibilità di fare attività sportive, assistere agli spettacoli dell’animazione offerti da un’equipe interamente italiana, usufruire del Mini Club per i più piccoli.
Lo spostamento dagli aeroporti egiziani ai villaggi? Incluso anche quello con Veratour. Si prenota e si inizia già a gustarsi tutti i comfort di una vacanza all inclusive in Egitto.

Ma quali sono i migliori villaggi all inclusive in Egitto per le vacanze 2024? Scopriamoli insieme!


Vacanze 2024: I migliori villaggi All Inclusive in Egitto a Sharm el-Sheikh

I migliori villaggi All Inclusive in Egitto

Solo pronunciando il nome Sharm nella mente si materializza la meravigliosa barriera corallina che contraddistingue il Mar Rosso. Pesci di ogni tonalità, meravigliosi coralli ed enormi conchiglie popolano questo capolavoro naturalistico, da ammirare e da vivere. Immergersi nelle acque color smeraldo delle baie di Sharm el Sheikh è, infatti, un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Ma chi va a Sharm, puntualmente non vede l’ora di tornarci. 

Uno dei villaggi All Inclusive più amati a Sharm el Sheikh, e in generale in Egitto è il Veraclub Reef Oasis Beach Resort. Una struttura incantevole, situata in uno dei tratti più belli di Sharm El Sheikh, la celeberrima Temple Bay, paradiso delle immersioni e dello snorkeling. Oltre ad un fondale corallino digradante, ideale per i bagni dei bambini, un pontile galleggiante consente di accedere al mare aperto al di là della barriera. Nel blu, dipinto di blu.In aggiunta al mare mozzafiato, nel Reef Oasis e nell’attiguo Experience Veraclub Sentido Reef Oasis Senses, sono presenti anche numerose piscine, di cui una riscaldata, 3 jacuzzi esterne nei pressi della spiaggia e anche un acqua park per bambini e adulti.

Nel 2024 debutterà tra i villaggi all Inclusive a Sharm el Sheikh firmati Veratour il Veraclub Sharm, un autentico gioiellino posizionato in uno dei punti più belli della costa, la meravigliosa Tower Bay La struttura sorge su un piccolo promontorio che permette di avere una splendida vista mare in ogni punto del villaggio. Calette private, due pontili e una struttura con edifici bassi e bianchi, lo rendono un'autentica oasi di relax assoluto.


Vacanze 2024: I migliori villaggi All Inclusive in Egitto a Marsa Alam

Mare Veraclub Emerald Lagoon
Stesso mare, ma non la stessa spiaggia. Ci troviamo sempre sul Mar Rosso, ma molto più a sud rispetto a Sharm el Sheikh. Siamo quasi in prossimità del Tropico del Cancro, per questo le temperature qui sono perfette per una vacanza al mare tutto l’anno. Dal 2003 questa località ha avuto un boom turistico, dovuto all’apertura dell’aeroporto internazionale. Finalmente i turisti italiani hanno potuto ammirare la lunghissima barriera corallina che caratterizza questo tratto di costa. Per molti è considerata la migliore dell’intero Mar Rosso, ma a Sharm el Sheikh non sono dello stesso avviso. Con sole 4 ore di volo e senza l’obbligo del passaporto (basta la carta d’identità) si può raggiungere dall’Italia questo autentico paradiso! Chi è appassionato di storia e dell’Antico Egitto, può raggiungere facilmente Luxor, un tempo Tebe, una delle capitali dell'Egitto durante l'era dei faraoni.

A Marsa Alam sorgono due tra i villaggi All Inclusive migliori dell’Intero Egitto: il Veraclub Emerald Lagoon e il Veraclub Utopia.Il Veraclub Emerald Lagoon è una struttura architettonicamente elegante, piena di verde e dai mille comfort. Il villaggio si affaccia su una spettacolare baia, con una spiaggia enorme di sabbia corallina, lunga quasi 4 km, leggermente digradante, che termina nella coloratissima laguna. Qui si può raggiungere a nuoto la barriera, in cui un tripudio di colori, tra pesci e coralli, riempirà di stupore lo sguardo.

Il Veraclub Utopia è considerato, da chi lo ha visitato, uno dei migliori villaggi all inclusive di Marsa Alam e dell’Egitto. Merito della barriera corallina situata sorprendentemente subito a ridosso della riva, di una struttura particolarmente apprezzata dagli ospiti, del calore e la professionalità dell’équipe Veratour e della cucina “Made in Italy offerta da Veratour. 


Vacanze 2024: I migliori villaggi All Inclusive in Egitto a Marsa Matrouh

Migliori villaggi All Inclusive in Egitto
Last but not least, ecco Marsa Matrouh. Probabilmente la località meno conosciuta tra le tre e, proprio per questo, la più sorprendente. Perché qui, con solamente tre ore di volo dall’Italia, è possibile ammirare uno dei mari più spettacolari in assoluto. Come Caraibi e Maldive, ma ad una distanza irrisoria. Ci troviamo sul Mediterraneo e non più sul Mar Rosso, questa posizione sui generis per una località marittima egiziana non permette di mantenere aperti i villaggi tutto l’anno, ma solamente per la stagione estiva. Tre mesi in cui godere a pieno questo gioiello color turchese.

A Marsa Matrouh troverai ad ospitarti il Veraclub Jaz Oriental. Il villaggio All Inclusive sorge nella strabiliante Baia di Almaza, uno dei luoghi di mare più rinomati dell’intero Egitto. Sabbia bianchissima, un mare del colore dei sogni e strutture estremamente eleganti e raffinate.


Vacanze 2024: I migliori villaggi All Inclusive in Egitto a Hurghada

Hurghada
Uno dei villaggi All Inclusive più amati e richiesti nella zona di Hurgada è il Veraclub The V Luxury, una struttura incantevole, situata a Sahl Hasheesh a circa 24 km dall’aeroporto di Hurghada e 31 km dal centro città di Hurghada. Il villaggio si affaccia su uno dei punto costieri più belli dell'area, con un mare cristallino e un'ampia spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti. Assistenza, cucina e animazione made in Italy rendono questo Veraclub il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza di puro relax e divertimento.
Articoli Correlati
Spiagge Crociere sul Nilo - Egitto - Marsa alam - Veraclub Emerald Lagoon
Abu Dabab e le altre... scegliendo una vacanza a Marsa Alam, non avrai che l’imbarazzo della scelta: quale spiaggia vorrai vedere per prima?!
21.02.2022
Escursioni Storia Crociere sul Nilo - Egitto - Marsa alam - Veraclub Emerald Lagoon
Marsa Alam, ti raccontiamo una delle escursioni più emozionanti che puoi prenotare durante la tua vacanza.
17.02.2022
Escursioni Storia Crociere sul Nilo - Egitto - Marsa alam - Veraclub Emerald Lagoon - Veraclub Reef Oasis Beach Resort
In vacanza a Marsa Alam, alla scoperta di Luxor, l'antica Tebe, del tempio di Karnak e della Valle dei Re.
18.02.2022