Home villaggi egitto veraresort cleopatra
Hai selezionato un servizio soggetto a conferma Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraresort Cleopatra

Egitto | Sharm el Sheikh

Un resort elegante sull'esclusiva Baia di Nabq
Sharm el Sheikh è uno dei paradisi balneari più famosi al mondo e più vicino a noi. Per questo abbiamo scelto di ampliare la nostra offerta con il Veraresort Cleopatra.

Il Veraresort

Posizionato in prima linea fronte mare, su una spiaggia privata nella splendida Baia di Nabq, il Veraresort Cleopatra garantisce un ambiente internazionale, elegante e confortevole, dove godere della Formula All Inclusive e delle tante offerte gastronomiche, di intrattenimento e benessere.

La posizione

Veraresort Cleopatra. Località Sharm El Sheikh. Dista 7 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, beach bar & grill, vari bar. A pagamento centro SPA con possibilità di trattamenti e massaggi. Inoltre disponibile sala conferenze con capacità massima 200 persone.
Collegamento Wi-fi gratuito presso la hall.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard.

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

La spiaggia

Il Veraresort si affaccia direttamente su una bella spiaggia di sabbia dorata da cui è possibile la balneazione grazie alla presenza di piscine naturali. È possibile accedere al mare aperto oltre la barriera corallina tramite un pontile privato lungo circa 120 m. Ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

Le camere

324 camere, suddivise principalmente in Superior e Deluxe, tutte arredate in modo confortevole, con vista sui giardini, sulle piscine o sul mare.
Tutte le camere dispongono di: balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, letto king size o 2 letti queen size, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, minibar.
Le camere Deluxe hanno le stesse dotazioni delle camere Superior, ma si distinguono per una maggiore metratura.
Corrente a 220/230 volt con prese a due poli.
Intrattenimento e Sport
Varie piscine di cui due per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, tennis, ping pong, palestra.
A pagamento, centro diving e attrezzatura da snorkeling.

Programma di Intrattenimento di tipo internazionale diurno e serale.

Miniclub per bambini 3-12 anni.
La ristorazione
Il trattamento ALL INCLUSIVE del Veraresort Cleopatra comprende:

Pasti:
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale;
  • possibilità di cenare gratuitamente (due volte a settimana e previa prenotazione), presso i ristoranti à la carte: Fellini, ristorante italiano e Red Sea Wharf, ristorante vista mare con specialità di pesce.
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso i vari bar.
Non disponibili alimenti per celiaci.

Bevande:
  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
  • bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia); caffè espresso incluso.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari) e carte di credito Visa, Mastercard, eccetto carte elettroniche.
FAQ - Domande e risposte
Quali sono le procedure di viaggio?
A questo link trovi le informazioni sulle procedure da seguire per la partenza e il rientro in Italia.
Quali escursioni si possono fare?
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari.
Dove è situato il Veraresort?
Il Veraresort Cleopatra è situato a Sharm El Sheikh, a 7 km dall’aeroporto.
Quanto dista la spiaggia?
il resort si affaccia direttamente su una bella spiaggia di sabbia dorata da cui è possibile la balneazione grazie alla presenza di piscine naturali.
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: